Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

pasta di zucchero

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
331
5 anni
ciao amiche dolcine volevo farvi una domanda ma voi quando fate qualche soggetto con la pasta di zucchero come fate per renderlo lucido?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

anna_pv325
anna_pv325 il
Mi dispiace ,ma non posso esserti utile non amo la pasta di zucchero ,difficilmente la uso .
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Mi dispiace ,ma non posso esserti utile non amo la pasta di zucchero ,difficilmente la uso .
grazie lo stesso :*
topino14
topino14 il
Ciao io le rare volte che l'ho usata ho usato un goccio d'acqua per lucidare, ho letto cmq che si può usare anche la gelatina (tortagel), non l'ho provata perchè la pasta di zucchero mi piace vederla ma nn mangiarla.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao io le rare volte che l'ho usata ho usato un goccio d'acqua per lucidare, ho letto cmq che si può usare anche la gelatina (tortagel), non l'ho provata perchè la pasta di zucchero mi piace vederla ma nn mangiarla.
concordo con te io quando decoro le torte con qualche sogettino in pasta di zucchero dopo quando finisce la torta finisce nella spazzatura perchè non mi piace mangiarla io di solito l'acqua e lo zucchero la uso per incollarla devo provare anche a lucidarla la prossima volta grazie per il consiglio :*