Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Dolci consigli

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
293
5 anni
Ciao amiche dolcine mia madre al supermercato mi ha comprato la pasta di mandorle secondo voi per cosa posso utilizzarla? nel retro c'è scritto per il gelato o per il latte di mandorla ma io volevo fare dei dolcini secondo voi non è adatta??
immagine post Dolci consigli

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

bluone
bluone il
ciao Sweet prova a fare questi biscottini: per 16/20 biscottini.
ammorbidisci 150g di pasta di mandorle con la frusta piatta ed aggiungi 120g di zucchero ed amalgama il tutto. poi versa 1 albume e mescola bene per un paio di minuti per ammorbidire il composto fino a quando non è ben appicicoso,
metti il composto in un sac- a poche con il beccuccio a stella grande e disegna sulla teglia delle roselline sulla carta da forno poi metti al centro di ogni biscotto una ciliegina candita ed inforna a 160° per 20/22 minuti
spero di esserti stata di aiuto.
poi fammi sapere. : D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
ciao Sweet prova a fare questi biscottini: per 16/20 biscottini.
ammorbidisci 150g di pasta di mandorle con la frusta piatta ed aggiungi 120g di zucchero ed amalgama il tutto. poi versa 1 albume e mescola bene per un paio di minuti per ammorbidire il composto fino a quando non è ben appicicoso,
metti il composto in un sac- a poche con il beccuccio a stella grande e disegna sulla teglia delle roselline sulla carta da forno poi metti al centro di ogni biscotto una ciliegina candita ed inforna a 160° per 20/22 minuti
spero di esserti stata di aiuto.
poi fammi sapere. : D
blu grazie, io proprio questi biscottini qui volevo fare però la pasta di mandorle è quella per fare il latte di mandorle va bene lo stesso??per questo mi è sorto il dubbio