Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRisotto integrale con gli asparagi ... e qualità di risotto!
Creata da francescanes
il
477
5 anni
Ciao a tutti!
Questa primavera (e, a dire il vero, fino a giugno sicuramente!) gli asparagi sono stati uno degli ingredienti che ho utilizzato più di frequente nei miei piatti.
Non avevo MAI provato ad accompagnarli al riso integrale, solitamente più asciutto.
Invece devo dire che i risultati sono stati sorprendenti ed alla pari del più blasonato riso carnaroli!!
Avete mai provato l'abbinamento con il riso integrale?
Se vi va di dare un'occhiata, vi posto il link alla ricetta per prendere qualche spunto!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/riso-integrale-con-gli-asparagi-verdi
See you soon, Dolcine! :-)
Questa primavera (e, a dire il vero, fino a giugno sicuramente!) gli asparagi sono stati uno degli ingredienti che ho utilizzato più di frequente nei miei piatti.
Non avevo MAI provato ad accompagnarli al riso integrale, solitamente più asciutto.
Invece devo dire che i risultati sono stati sorprendenti ed alla pari del più blasonato riso carnaroli!!
Avete mai provato l'abbinamento con il riso integrale?
Se vi va di dare un'occhiata, vi posto il link alla ricetta per prendere qualche spunto!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/riso-integrale-con-gli-asparagi-verdi
See you soon, Dolcine! :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Proverò sicuramente anche perché ho una piccola scorta in freezer di asparagi selvatici raccolti in primavera.
... Scusa ma ora devo correre a vedere la ricetta! 😀😀😀
Anch'io come Luana ho una scorta di asparagi nel freezer, sarà un'ottima idea per prepararli.
Buona serata dolcine
Grazie per la stellina e buon inizio settimana.
Soprattutto adesso che andiamo verso l'autunno... :-)