Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

macarons

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
428
5 anni
ciao amiche dolcine, avete mai fatto i macarons??

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

pievic
pievic il
Ci ha provato diverse volte mia suocera ma con scarso successo. Proveremo presto un'altra ricetta, con la speranza che sia quella giusta!
Giusto qualche giorno fa sono state pubblicate da Polilla credo, tu li hai mai fatti? Hai qualche dritta da darmi?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
pievic
Ci ha provato diverse volte mia suocera ma con scarso successo. Proveremo presto un'altra ricetta, con la speranza che sia quella giusta!
Giusto qualche giorno fa sono state pubblicate da Polilla credo, tu li hai mai fatti? Hai qualche dritta da darmi?
li ho fatti ieri ma con scarsi risultati perchè ho utilizzato gli albumi naturelle in bottiglia e non erano adatti non si sono montati bene e l'impasto mi è venuto molle una volta cotti non si sono gonfiati che tristezza :(
annun49
annun49 il
no
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
no
sono difficilissimi >.<
annun49
annun49 il
SweetMomentsRicette
sono difficilissimi >.<
allora non mi ci metto ne meno a farli
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
allora non mi ci metto ne meno a farli
io ci devo riprovare qualche altra volta
topino14
topino14 il
Io non li ho mai fatti perché credo che faranno flop. Ma ho visto che qualcuna di voi li ha fatti e pure bene quindi sono tentata. Voi usate il tappetino apposito?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Io non li ho mai fatti perché credo che faranno flop. Ma ho visto che qualcuna di voi li ha fatti e pure bene quindi sono tentata. Voi usate il tappetino apposito?
io ce l'ho il tappetino però quando li ho preparati non mi è stato molto d'aiuto spero che per la prossima volta che ci proverò andrà meglio
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
io ce l'ho il tappetino però quando li ho preparati non mi è stato molto d'aiuto spero che per la prossima volta che ci proverò andrà meglio
Bene. Quest'inverno ci voglio provare anch'io e se andrà bene (dubito) vi farò sapere. Studierò varie ricette, prima di adattarla a ciò che piace a me come faccio di solito.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Bene. Quest'inverno ci voglio provare anch'io e se andrà bene (dubito) vi farò sapere. Studierò varie ricette, prima di adattarla a ciò che piace a me come faccio di solito.
speriamo che ci riusciremoo !