Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumHelp per Ghiacciolo scenico :-)
Creata da francescanes
il
534
5 anni
Ciao Community,
devo scattare una foto ad un ghiacciolo (... forse qualcuno di voi saprà di cosa parlo, ad ogni modo si tratta di una app con la quale mi diverto/diletto a mettermi all'opera con delle fotografie).. Però, però... non volevo prendere a riferimento come soggetto un ghiacciolo confezionato ma volevo realizzarlo da me!! Ah, si, il ghiacciolo mi serve per le foto, se riesco a crearne uno commestibile, tanto meglio (altrimenti pazienza!)
Quindi, un paio di domande:
- secondo voi posso utilizzare un bicchiere di plastica per congelare il mio ghiacciolo, oppure va a finire che per estrarre il ghiacciolo spaccherò tutto?
- qualche idea su qualche cosa di commestibile da realizzare?
Grazie a tutti e buona domenica!!
devo scattare una foto ad un ghiacciolo (... forse qualcuno di voi saprà di cosa parlo, ad ogni modo si tratta di una app con la quale mi diverto/diletto a mettermi all'opera con delle fotografie).. Però, però... non volevo prendere a riferimento come soggetto un ghiacciolo confezionato ma volevo realizzarlo da me!! Ah, si, il ghiacciolo mi serve per le foto, se riesco a crearne uno commestibile, tanto meglio (altrimenti pazienza!)
Quindi, un paio di domande:
- secondo voi posso utilizzare un bicchiere di plastica per congelare il mio ghiacciolo, oppure va a finire che per estrarre il ghiacciolo spaccherò tutto?
- qualche idea su qualche cosa di commestibile da realizzare?
Grazie a tutti e buona domenica!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Spero di aver acceso una lampadina ... ^_^ Buona serata