Il forum dolcidee

Torna al Forum
macherie

Pasticcini di pasta di mandorle

Creata da macherie il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
454
5 anni
Buongiorno Dolcine,
avete una ricetta collaudata di pasticcini di pasta di mandorle?
Ho provato una ricetta trovata sul web ma non è venuta molto bene perchè non era spiegata molto bene e le dosi degli ingredienti sicuramente non erano esatte...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

lusa77
lusa77 il
Io ho la ricetta di SAL de Riso...450g pasta di mandorle già pronta ,2g bicarbonato di sodio, 230g miele, 160g albumi....io la proverò presto perché ho i panetti di pasta di mandorle direttamente dalla Sicilia...poi se vuoi farla tu la pasta di mandorle sul web ci sono ricette io se riesco ti metto un link...
lusa77
lusa77 il
Io ho la ricetta di SAL de Riso...450g pasta di mandorle già pronta ,2g bicarbonato di sodio, 230g miele, 160g albumi....io la proverò presto perché ho i panetti di pasta di mandorle direttamente dalla Sicilia...poi se vuoi farla tu la pasta di mandorle sul web ci sono ricette io se riesco ti metto un link...
lusa77
lusa77 il
http://blog.cookaround.com/veronic/panetto-di-pasta-di-mandorle/
lusa77
lusa77 il
Scusa mi sa che ho inviato due volte la stessa risposta 🤗🤗 scusa ...sono con il cellulare...
lusa77
lusa77 il
Sul ricettario di de Riso che ho...ho trovato che anche lui dice come fare la pasta di mandorle
immagine risposta 14671576
anna_pv325
anna_pv325 il
Grazie x la ricetta della pasta di mandorla
topino14
topino14 il
lusa77
Sul ricettario di de Riso che ho...ho trovato che anche lui dice come fare la pasta di mandorle
[immagine]
Grazie per questa ricetta
macherie
macherie il
Non ho pasta di mandorle, vorrei farla io con le mandorle
macherie
macherie il
Grazie per la ricetta!
cioccolato7
cioccolato7 il
Approfitto anch'io dei suggerimenti di lusa77.
Grazie.