Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

sto male

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
388
5 anni
ciao amiche dolcine come state? io male male male ho i decimi di febbre perchè mi sta spuntando il molare del giudizio e ho la faccia tutta gonfia sembro un pesce palla :( che doloreeeeeeeeee avete qualche rimedio della nonna contro il gonfiore e il mal di denti? :(

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

anna_pv325
anna_pv325 il
Mi spiace , per il tuo mal di denti.....brutta compagnia . Purtroppo non posso aiutarti non conosco nessun rimedio della nonna
ricciotore
ricciotore il
Nooooo, adesso che dovevi organizzare il compleanno del tuo ragazzo.
Spero che il tuo dente cresca molto in fretta. Per i rimedi della nonna non posso aiutarti ma magari un medicinale da banco potrebbe aiutarti.
topino14
topino14 il
Ciao sweet che brutta cosa il mal di denti. Io come rimedio conoscevo l'uso dell'aglio. Ho letto però adesso in Internet che lo usano diversamente da come faccio io però in ogni caso funziona. Io se non erro (perché x fortuna il dolore ai denti è tanto che non mi attacca) prendevo 1 spicchio d'aglio lo schiacciavo e lo mettevo sul polso dalla parte dolorante legato con un fazzoletto (occhio a non tenerlo troppo sennò brucia sulla pelle). In internet invece dicono che una volta schiacciato va messo in bocca tra il dente e la gengiva. In ogni caso funziona. L'alito non sarà una rosa per un po'. Ciao e tienici aggiornate.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Speriamo che il tuo mal di denti passi in fretta .Tanti auguri Ciao
concy1960
concy1960 il
Tieni in bocca dei chiodi di garofano.
Allevieranno un po' l'infiammazione.
Buonanotte e auguri di pronta guarigione !
C😌ncy🙋🏻
La Redazione
La Redazione il
Sweet ci dispiace molto. Ti conviene fare un salto dal medico e verificare alla fonte le motivazioni, sicuramente prescriverà qualcosa per sgonfiare la parte interessata in modo che poi tu possa intervenire dal dentista :)
Mi raccomando Dolcine, fate sempre riferimento alle figure specializzate.
Alcuni rimedi della nonna possono dare un po' di sollievo, come gli sciacqui con il sale o il bicarbonato, ma come sempre vi consigliamo di non curarvi da sole e di sentire il vostro medico di famiglia <3

Pronta guarigione a te Swee ed un abbraccio a tutte!
annun49
annun49 il
mi spiace per il tuo mal di denti non o rimedi però ti auguro di guarire presto
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Mi spiace , per il tuo mal di denti.....brutta compagnia . Purtroppo non posso aiutarti non conosco nessun rimedio della nonna
ieri sono andata in farmacia mi hanno detto di fare dei risciacqui con il colluttorio però ho anche letto che acqua e sale è un buon disinfettante chissa...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ricciotore
Nooooo, adesso che dovevi organizzare il compleanno del tuo ragazzo.
Spero che il tuo dente cresca molto in fretta. Per i rimedi della nonna non posso aiutarti ma magari un medicinale da banco potrebbe aiutarti.
ieri sono stata in farmacia hanno detto o risciacqui con il colluttorio o antibiotico mo vediamo con i risciacqui come va... comunque il nostro anniversario è la settimana prossima non mi scoraggio :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao sweet che brutta cosa il mal di denti. Io come rimedio conoscevo l'uso dell'aglio. Ho letto però adesso in Internet che lo usano diversamente da come faccio io però in ogni caso funziona. Io se non erro (perché x fortuna il dolore ai denti è tanto che non mi attacca) prendevo 1 spicchio d'aglio lo schiacciavo e lo mettevo sul polso dalla parte dolorante legato con un fazzoletto (occhio a non tenerlo troppo sennò brucia sulla pelle). In internet invece dicono che una volta schiacciato va messo in bocca tra il dente e la gengiva. In ogni caso funziona. L'alito non sarà una rosa per un po'. Ciao e tienici aggiornate.
auhahuahuahua noo questa cosa qui non potrei mai farla sono fissata con l'igiene orale :S
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Speriamo che il tuo mal di denti passi in fretta .Tanti auguri Ciao
speriamo bene..
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
concy1960
Tieni in bocca dei chiodi di garofano.
Allevieranno un po' l'infiammazione.
Buonanotte e auguri di pronta guarigione !
C😌ncy🙋🏻
interessante la cosa dei chiodi di garofano mmm ..
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Sweet ci dispiace molto. Ti conviene fare un salto dal medico e verificare alla fonte le motivazioni, sicuramente prescriverà qualcosa per sgonfiare la parte interessata in modo che poi tu possa intervenire dal dentista :)
Mi raccomando Dolcine, fate sempre riferimento alle figure specializzate.
Alcuni rimedi della nonna possono dare un po' di sollievo, come gli sciacqui con il sale o il bicarbonato, ma come sempre vi consigliamo di non curarvi da sole e di sentire il vostro medico di famiglia <3

Pronta guarigione a te Swee ed un abbraccio a tutte!
anche io ho letto la cosa dei risciacqui con acqua e sale... e infatti ci ho provato e un po' mi è passato sono andata anche in farmacia mi hanno detto che va bene il colluttorio altrimenti qualche antibiotico grazie mille per i consigli spero di guarire presto è insopportabile questo dolore!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
mi spiace per il tuo mal di denti non o rimedi però ti auguro di guarire presto
grazie mille <3
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
auhahuahuahua noo questa cosa qui non potrei mai farla sono fissata con l'igiene orale :S
Io lo mettevo sul polso e funzionava. In bocca è troppo forte. Ciaooooo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Io lo mettevo sul polso e funzionava. In bocca è troppo forte. Ciaooooo
grazie per il consiglio