Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Santa maria

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
421
5 anni
ciao ragazze oggi è il mio onomastico e ho preparato un po' di dolci , i biscotti all'amarena e una crostata pan di stelle senza cottura e voi cosa state preparando di buono oggi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

patriziagarritani
patriziagarritani il
Augurissimi per il tuo onomastico! Ti auguro di festeggiarlo alla grande con le persone che ami😀
topino14
topino14 il
Ciao sweet intanto tanti tanti auguri di buon onomastico. Io ho preparato un plumcake con farina integrale yogurt e more per la colazione di domattina. Ciaooooo e buon proseguimento di giornata
fedirosima
fedirosima il
Buon onomastico carissima!
Oggi da me plumcak alla banana.
bluone
bluone il
Augurissimi cara sweet. Ti auguro di passare una bella giornata oggi. Lo festeggi con il tuo fidanzato ☆☆☆☆☆
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
patriziagarritani
Augurissimi per il tuo onomastico! Ti auguro di festeggiarlo alla grande con le persone che ami😀
grazieeeee <3 <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao sweet intanto tanti tanti auguri di buon onomastico. Io ho preparato un plumcake con farina integrale yogurt e more per la colazione di domattina. Ciaooooo e buon proseguimento di giornata
grazie mille per gli auguriiii anche io voglio provare qualche volta a fare un dolce con la farina integraleee
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fedirosima
Buon onomastico carissima!
Oggi da me plumcak alla banana.
grazie mille <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
Augurissimi cara sweet. Ti auguro di passare una bella giornata oggi. Lo festeggi con il tuo fidanzato ☆☆☆☆☆
grazie blu è stata una bella giornata ho fatto dei dolci per i miei familiari, shopping online perchè ho ricevuto dei soldini :p e infine una passeggiatina con il mio fidanzato