Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

ARRIVATO!!!!

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
546
5 anni
Ciao Dolcine e Redazione, ecco arrivato il mio pacco per il traguardo di dolciologa pasticcera sono suoper mega felice, anche perchè ci sono tanti lieviti diversi per i salati che io adoro. Quindi grazie a Cameo e anche a tutte voi. e adesso via verso un altro traguardo
immagine post ARRIVATO!!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

saratrevisans
saratrevisans il
wow non vedo l ora di arrivarci anche io!! comlimenti
bluone
bluone il
complimenti topino14, allora non ci resta che aspettare le tue ricettine.
: D
lorymonni
lorymonni il
Complimenti Topino,buone ricette dolci e salate👍
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bellissimooo non vedo l'ora di ricevere un nuovo pacco anche io**
La Redazione
La Redazione il
saratrevisans
wow non vedo l ora di arrivarci anche io!! comlimenti
Sara se ci accetti l'amicizia, abbiamo proprio alcune cose tecniche da chiederti per la consegna cara! Abbiamo cercato in questi giorni di metterci in contatto o farti notare le notifiche, ma senza successo.
Attendiamo <3

Intanto festeggiamo la nostra Topino!!!!!! :D
E' sempre una gran gioia vedervi felici per l'arrivo dei nostri regali :D
topino14
topino14 il
La Redazione
Sara se ci accetti l'amicizia, abbiamo proprio alcune cose tecniche da chiederti per la consegna cara! Abbiamo cercato in questi giorni di metterci in contatto o farti notare le notifiche, ma senza successo.
Attendiamo <3

Grazie non vedo l'ora di provare l'ungiteglia e i lieviti per i salati, sono sicura che grazie a loro sfornerò delle delizie
topino14
topino14 il
Grazie a tutte!!!
saratrevisans
saratrevisans il
La Redazione
Attendiamo <3

perdonatemi, mi collego solo la mattina presto , ma l amicizia l ho accettata subito, infatti risultiamo amici, in più sono anche un po' imbranaticcia :P, ditemi tutto!!!!
ps. cercherò di essere più attenta, è che purtroppo causa lavoro e poco tempo riesco a collegarmi solo la mattina presto!!!
annun49
annun49 il
complimenti per il traguardo e per il pacco chi sa che ricette farai aspettiamo le tue ricette dolci o salate
smuccosa
smuccosa il
Bellissimo, complimenti
luanak
luanak il
Nooooo .... non ti avevo ancora fatto i complimenti .... che vergogna ...
Bravissima Topino, più che meritato.
topino14
topino14 il
luanak
Nooooo .... non ti avevo ancora fatto i complimenti .... che vergogna ...
Bravissima Topino, più che meritato.
Figurati, i complimenti li prendo molto volentieri. Inoltre adesso ti posso pure dire che l'ungiteglia è fantastico (l'ho già sperimentato) insapore pratico e zero sprechi e pure lo zucchero a velo di canna, credo proprio che lo riacquisterò. :-*
luanak
luanak il
topino14
Figurati, i complimenti li prendo molto volentieri. Inoltre adesso ti posso pure dire che l'ungiteglia è fantastico (l'ho già sperimentato) insapore pratico e zero sprechi e pure lo zucchero a velo di canna, credo proprio che lo riacquisterò. :-*
Grazie per la stellina cara.

L'ungiteglia lo ha ricevuto in regalo Mammalu e mi ha detto che è fantastico e non me lo vuole proprio regalare 😊. Lo zucchero di canna al velo non l'ho ancora usato e proprio ieri ho letto la ricetta che si trova dietro alla busta.
Posso chiederti in che modo lo hai usato?
topino14
topino14 il
luanak
Grazie per la stellina cara.

L'ungiteglia lo ha ricevuto in regalo Mammalu e mi ha detto che è fantastico e non me lo vuole proprio regalare 😊. Lo zucchero di canna al velo non l'ho ancora usato e proprio ieri ho letto la ricetta che si trova dietro alla busta.
Posso chiederti in che modo lo hai usato?
Eh mammalu questo tesoro (ungiteglia) ci credo che lo tiene ben stretto è super pratico ed efficace. Però per una teglia mignon potrebbe fartelo provare, in cambio le offri un pezzetto di torta che farai. Lo zucchero a velo di canna l'ho messo nella ricetta di Polilla (torta rustica alle uvette). In realtà serviva quello classico di canna, ma quando mi son accorta di esserne rimasta sprovvista ho usato quello al velo. Andava messo sopra e poi infornata. Dalla mia foto non si vede, ma invece caramella e fa una crosticina come l'altro, solo che per vederla bisogna far freddare il dolce. Appena uscito dal forno sembra zucchero a velo appena messo (come da foto fatta a caldo)
luanak
luanak il
topino14
Eh mammalu questo tesoro (ungiteglia) ci credo che lo tiene ben stretto è super pratico ed efficace. Però per una teglia mignon potrebbe fartelo provare, in cambio le offri un pezzetto di torta che farai. Lo zucchero a velo di canna l'ho messo nella ricetta di Polilla (torta rustica alle uvette). In realtà serviva quello classico di canna, ma quando mi son accorta di esserne rimasta sprovvista ho usato quello al velo. Andava messo sopra e poi infornata. Dalla mia foto non si vede, ma invece caramella e fa una crosticina come l'altro, solo che per vederla bisogna far freddare il dolce. Appena uscito dal forno sembra zucchero a velo appena messo (come da foto fatta a caldo)
Grazie Topino, gentilissima.
Sono corsa a vedere la ricetta, che avevo perso.
Io penso che lo userò per dei semplici biscotti .... poi ti farò sapere.
Un bacio.
topino14
topino14 il
luanak
Grazie Topino, gentilissima.
Sono corsa a vedere la ricetta, che avevo perso.
Io penso che lo userò per dei semplici biscotti .... poi ti farò sapere.
Un bacio.
Perfetto, grazie per il 20° voto e aspetto la realizzazione dei tuoi biscottini
werdecc
werdecc il
brava topino!, al di là della bellezza ed utilità del pacco, credo sia più il senso di soddisfazione personale per aver raggiunto un bel traguardo...sbaglio?
topino14
topino14 il
werdecc
brava topino!, al di là della bellezza ed utilità del pacco, credo sia più il senso di soddisfazione personale per aver raggiunto un bel traguardo...sbaglio?
Ciao Werdecc hai detto proprio bene, la soddisfazione di illuminare progressivamente i muffin è una cosa che ti riempie di orgoglio. Quando mi sono iscritta l'ho fatto così per passatempo, non avrei mai pensato di continuare a lungo ad interagire e credevo mi sarei arresa, invece, ci provo sempre più gusto, anche perché imparo ogni giorno qualcosa e a piccolo passi arriviamo ai traguardi.
werdecc
werdecc il
topino14
Ciao Werdecc hai detto proprio bene, la soddisfazione di illuminare progressivamente i muffin è una cosa che ti riempie di orgoglio. Quando mi sono iscritta l'ho fatto così per passatempo, non avrei mai pensato di continuare a lungo ad interagire e credevo mi sarei arresa, invece, ci provo sempre più gusto, anche perché imparo ogni giorno qualcosa e a piccolo passi arriviamo ai traguardi.
molto spesso il passo più faticoso è il primo, ancora brava topino:-)
cioccolato7
cioccolato7 il
Che bello!
Complimenti