Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumHelp !!!
Creata da anna_pv325
il
472
5 anni
Buongiorno a tutte mi anno ancora regalato un po di uva fragola , e se non ricordo male una dolcina prepara una torta con l'uva fragola ,mi può gentilmente passare la ricetta ....grazie mille
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Non conosco la ricetta, ma puoi trovarla facilmente in qualsiasi sito di cucina. Buon weekend, C☺️ncy 🙋🏻
In una ciotola si mescolano le uova(2) con lo zucchero (200) con una frusta elettrica. Si setaccia poi la farina (200) con la vanillina e si aggiunge all'impasto unendo a filo anche l'olio di semi (100g). Si amalgama bene e si unisce lo yogurt bianco (100g) ed infine il lievito e l'uva fragola (400g). Si versa in una teglia e si inforna per un'ora. Una volta cotta e intiepidita si decora con chicchi d'uva e zucchero a velo
Ma che combinazione, durante la mia permanenza da mia figlia per le vacanze,ci stavamo informando per come utilizzare l'uva fragola.
Avendo diversi pergolati di bellissima uva fragola,ma nessuno amante del suo gusto,si pensava di fare del vino,ma anche di eliminare le piante per motivi di igiene,quando appassisce sporca per terra.
Ora le ho mandato via WhatsApp la ricetta data da Topino e ho chiesto anche di cercare la Verità,vediamo se prima di eliminarla possono utilizzare l'uva ancora intatta e bella