Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCorrettore troppo duro
Creata da macherie
il
1605
5 anni
Buongiorno dolcine,
oggi vorrei chiedervi un consiglio in fatto di bellezza. Ho acquistato un correttore (e non l'ho pagato neanche poco) ma è così duro che non riesco a stenderlo sulle occhiaie e quel poco che riesco a mettere, si secca sulla pelle e si raggrinzisce così tanto da far sembrare che ho tantissime rughe. Non vorrei buttarlo, cosa posso fare per renderlo più cremoso?
oggi vorrei chiedervi un consiglio in fatto di bellezza. Ho acquistato un correttore (e non l'ho pagato neanche poco) ma è così duro che non riesco a stenderlo sulle occhiaie e quel poco che riesco a mettere, si secca sulla pelle e si raggrinzisce così tanto da far sembrare che ho tantissime rughe. Non vorrei buttarlo, cosa posso fare per renderlo più cremoso?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Purtroppo non posso aiutarti, io e i trucchi non andiamo molto d'accordo, anzi per niente .... solo un po' di crema e via!
Cara Macherie mi è successa la stessa cosa purtroppo 😫
spesso dipende dal tipo di pelle. A volte è sufficiente idratare prima di stendere il prodotto. Il consiglio è di non creare soluzioni che possano destabilizzare il prodotto originale in quanto non conosciamo i componenti e come possano reagire o conservarsi alterandone la composizione. Fate sempre affidamento a pareri professionali, soprattutto quando si tratta della nostra pelle! Ne abbiamo solo una ;)
Ho controllato ed il prodotto non è scaduto. E' proprio fatto così, non dipende nemmeno dalla mia pelle perchè la idrato sempre prima di truccarmi... è proprio troppo compatto questo correttore, è così duro che nemmeno col pennello riesco a stenderlo. Ho provato anche a bagnarlo con un pò d'acqua prima di metterlo, ma niente....