Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Il Re del cioccolato

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
401
5 anni
Ciao Dolcine!
Finalmente per il weekend è previsto sole,e allora perchè non approfittarne per una gita fuori porta?Destinazione,Milano!
Duomo,shopping e poi,intanto siamo a Milano,è prevista una tappa nella pasticceria di Knam,il Re del cioccolato,da veri golosi!
Leggendo un po' di recensioni su internet,però ho notato un po' di persone che si lamentano,oltre dei prezzi un po' esagerati,deluse della qualità dei prodotti,non così eccezionali e perfetti come invece abbiamo avuto modo di conoscere attraverso la tv,insomma,non ha soddisfatto le aspettative.
Sono solo parole dettate dall'invidia,o da chissà cosa o è verità?
Ci siete mai stati,avete mai assaggiato qualcosa?Mi consigliate qualche dolcetto in particolare?
immagine post Il Re del cioccolato

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

anna_pv325
anna_pv325 il
Bellissima Milano ,il duomo il castello Sforzesco ...sul re del cioccolato non posso aiutarti , mi piace come pasticcere ,ma non ho mai mangiato un suo dolce , e sinceramente x me non esiste spendere cifre assurde x un rilevante usando materie prime di alta qualità .
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
che bello io non ci sono mai stata a milano knam piace tanto anche a me e ad una fiera a rimini l'ho incontrato ed una mia amica tramite un sorteggio e riuscita ad assaggiare un suo dolce preparato al momento e le è piaciuto
topino14
topino14 il
Ciao Milano è bellissima se hai occasione sali sul Duomo per godere della splendida vista sulla città dall'alto. Knam mi piace, ma non ho mai assaggiato un suo dolce, ma se provi facci sapere e vedere come lo hai trovato. Buon divertimento