Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Marmellata

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
305
5 anni
Ho ricevuto tantissime marmellate per una collaborazione però sono un po' particolari tipo marmellata di arance amare,ai fichi , rosa canina,marroni,mirtillo rosso,sambuco, bacche di goji avete qualche idea da darmi? cosa posso preparare secondo voi??

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

topino14
topino14 il
Ciao con tutte queste marmellate puoi sbizzarrirti con cheesecake, muffin, crepes, spalmate semplicemente sul pane magari panbrioche fatto da te, biscotti per quella di fichi con la frolla alle mandorle, un tiramisu particolare con crema di marroni, insomma hai l'imbarazzo della scelta. Se qualcuna non ha proprio un gusto dolcissimo forse la puoi abbinare anche con dei formaggi
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao con tutte queste marmellate puoi sbizzarrirti con cheesecake, muffin, crepes, spalmate semplicemente sul pane magari panbrioche fatto da te, biscotti per quella di fichi con la frolla alle mandorle, un tiramisu particolare con crema di marroni, insomma hai l'imbarazzo della scelta. Se qualcuna non ha proprio un gusto dolcissimo forse la puoi abbinare anche con dei formaggi
si ne ho una alle pere dolce e piccante devo servirla con dei formaggi .. per quanto riguarda le altre ho pensato dei muffin come hai detto tu un sacher una crostata ci saranno tante nuove ricettine sul mio blog :*