Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Halloween

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
399
5 anni
ciao amiche dolcine halloween si avvicina ed io ogni anno preparo qualche ricettina a tema per il mio blog avete qualche idea da darmi?? io ho pensato a pizzette,biscotti e cupcake mostruosi e come primi piatti ricette a base di zucca dopo la crociera mi metterò subito all'opera **

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

anna_pv325
anna_pv325 il
Buona crociera e bio preparativi al rientro x hallowin
topino14
topino14 il
Ciao cara, tutte splendide idee, io farei anche un aperitivo a tema halloween per completare il goloso menù. Potresti fare anche come antipasto delle uova di quaglia sode, affettate poi, al centro una rondella di oliva nera snocciolata e al suo interno un chicco di pepe rosa, così sembreranno occhietti mostruosi. Anche bignè salate con una mousse all'interno e aggiungi un po' di colorante per farle diventare arancioni (giallo e rosso) sembreranno zucche. Ancora puoi fare delle palline di formaggio, passarle nei semi di papavero (sono scuri), 2 chicchi di melagrana x gli occhi (rossi) e ai lati 2 tortillas a patatina (comprate) e sembreranno pipistrelli. Puoi prendere anche una pagnotta di grano duro tonda, togliere la calotta e riempirla con verdure saltate ad esempio e la presenti su un piatto con falde di peperone giallo e rosso tagliato in modo che sembrino fiamme del fuoco e viene fuori una sorta di calderone della strega (nome utile x halloween). un risotto presentato nella zucca.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Buona crociera e bio preparativi al rientro x hallowin
grazie mille <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao cara, tutte splendide idee, io farei anche un aperitivo a tema halloween per completare il goloso menù. Potresti fare anche come antipasto delle uova di quaglia sode, affettate poi, al centro una rondella di oliva nera snocciolata e al suo interno un chicco di pepe rosa, così sembreranno occhietti mostruosi. Anche bignè salate con una mousse all'interno e aggiungi un po' di colorante per farle diventare arancioni (giallo e rosso) sembreranno zucche. Ancora puoi fare delle palline di formaggio, passarle nei semi di papavero (sono scuri), 2 chicchi di melagrana x gli occhi (rossi) e ai lati 2 tortillas a patatina (comprate) e sembreranno pipistrelli. Puoi prendere anche una pagnotta di grano duro tonda, togliere la calotta e riempirla con verdure saltate ad esempio e la presenti su un piatto con falde di peperone giallo e rosso tagliato in modo che sembrino fiamme del fuoco e viene fuori una sorta di calderone della strega (nome utile x halloween). un risotto presentato nella zucca.
tutte bellissime ideee spero di avere del tempo per farle tutte <3 grazie mille
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
tutte bellissime ideee spero di avere del tempo per farle tutte <3 grazie mille
ora magari tutte sono tante, ma puoi prendere spunto e aggiungere qualcosa alle tue preparazioni se vuoi
La Redazione
La Redazione il
Tenetevi pronte per l'HALLOWEN CONTEST Dolcine :D
Vi sentiamo scalpitanti di dolci idee <3
Molto bene!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Tenetevi pronte per l'HALLOWEN CONTEST Dolcine :D
Vi sentiamo scalpitanti di dolci idee <3
Molto bene!
super prontaaaaaaa ho fatto anche tanti acquisti per i miei set fotografici :P