Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMi par strano 😊
Creata da lorymonni
il
714
5 anni
Buon pomeriggio a tutte!
Noto con perplessità che vengono visualizzati tanti commenti ma poche partecipazioni con opinioni e risposte.
Ho notato argomenti carini ed interessanti ( più di altri) che invogliano alla risposta o al proprio parere,per carità,nessun obbligo, ognuno la pensa a modo proprio,ma mi sembra molto strano che non venga data una piccola partecipazione, commento risposta o come vogliamo dire,nemmeno quando l'argomento viene proposto dalla redazione.Mi sono meravigliata dalle tante letture ma nessuna partecipazione.Ho notato questo,e ci ho pensato.
Con questo non voglio offendere nessuno,come ho già detto,non è obbligatorio e tutte dobbiamo fare quello che sentiamo😊 era solo un mio pensiero💕
Noto con perplessità che vengono visualizzati tanti commenti ma poche partecipazioni con opinioni e risposte.
Ho notato argomenti carini ed interessanti ( più di altri) che invogliano alla risposta o al proprio parere,per carità,nessun obbligo, ognuno la pensa a modo proprio,ma mi sembra molto strano che non venga data una piccola partecipazione, commento risposta o come vogliamo dire,nemmeno quando l'argomento viene proposto dalla redazione.Mi sono meravigliata dalle tante letture ma nessuna partecipazione.Ho notato questo,e ci ho pensato.
Con questo non voglio offendere nessuno,come ho già detto,non è obbligatorio e tutte dobbiamo fare quello che sentiamo😊 era solo un mio pensiero💕
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Ho notato anch'io questa cosa e un po' mi dispiace anche perché so che moltissime dolcine ci mettono tantisimo impegno e non trovar riscontro è una cosa un po' avvilente.
In questo periodo purtroppo non riesco ad essere presente come prima (qualcuno sarà felice di questo 😀😀😀).
Mi sono ritrovata a fare un sacco di straordinari per sostituire la mia collega che è a casa in maternità da febbraio (spero torni presto perché sto dando i numeri 😭), ma come si fa a dire di no?
Quando ho un momento libero mi collego ma il più delle volte sono di corsa.
Spero di tornare presto... Non come prima, promesso 😊 e, se riesco, già domani con un giochino per voi.
Mi mette tanta allegria regalare stelline 😊😘😊
Un abbraccio.
E' così bello vederti così attiva. Sempre gentile e curiosa.
E poi... non potevo *rompere* solo io 😀😀😀 almeno adesso sono in buona compagnia!
Scherzo naturalmente. 😀😘😀
Io ho notato anche tanti commenti del tipo "Bene" "Ottimo" "Bello" " Mi piace",su ogni ricetta,senza neanche un misero voto,giusto per ottenere voti,io penso che se ci si iscrive ad un sito come questo,è la passione che te lo fa fare,non per ottenere solo ricompense,però è mio parere personale!
Vedrete che tra poco saremo rientrate tutte, Ottobre è un mese in cui si è più attivi in casa e terminano le vacanze, inizia il freddo ed è più divertente scrivere con una bella tazza di te sul divano :D
Mentre in questo periodo è facile che tutte approfittino ancora del clima dolce per stare all'aria aperta, leggano da smartphone e si concedano alla lettura piuttosto che all'interazione.
Inoltre tante Dolcine sono timide e faticano ad essere le prime a dare una risposta nelle discussioni, mentre notiamo con piacere che quando qualcuna di voi super attiva 'rompe il ghiaccio' anche le più timide si accodano senza paura. Contiamo sempre sulla partecipazione di tutte voi, vi stiamo vedendo rientrare pian piano e scrivere con i ritmi usuali :D
Saremo il traino per tutte! <3
Un bacio grande!
La Redazione
Vedrai che qui troverai tanta dolcezza e ti divertirai molto.
Contraccambio il bacio e buon inizio settimana a voi e a tutta la community!
Auguro a tutte una buona dolce serata💕
Un forte abbraccio.
Un forte abbraccio.