Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Mi par strano 😊

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
714
5 anni
Buon pomeriggio a tutte!
Noto con perplessità che vengono visualizzati tanti commenti ma poche partecipazioni con opinioni e risposte.
Ho notato argomenti carini ed interessanti ( più di altri) che invogliano alla risposta o al proprio parere,per carità,nessun obbligo, ognuno la pensa a modo proprio,ma mi sembra molto strano che non venga data una piccola partecipazione, commento risposta o come vogliamo dire,nemmeno quando l'argomento viene proposto dalla redazione.Mi sono meravigliata dalle tante letture ma nessuna partecipazione.Ho notato questo,e ci ho pensato.
Con questo non voglio offendere nessuno,come ho già detto,non è obbligatorio e tutte dobbiamo fare quello che sentiamo😊 era solo un mio pensiero💕

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

anna_pv325
anna_pv325 il
Purtroppo lorry l ho notato anch'io 🤔🤔🤔🤔
moretto72
moretto72 il
Eh già, l'ho notato anch'io. A me a volte, non per giustificarmi, mi capita di leggere e non poter rispondere, ma ovviamente non capita sempre quindi.....diciamo che le dolcine che rispondono sono sempre le stesse, sarebbe carino esprimere la propria opinione e soprattutto partecipare ai contest....vedremo che succederà! Comunque cara lory non hai offeso nessuno, anzi hai fatto benissimo! :-)
topino14
topino14 il
Ciao ho notato anch'io. A me piace rispondere, esprimere la mia opinione e leggere anche quelle altrui, per imparare, crescere e migliorare. Spesso noto ciò che ha scritto Lorymonni, e penso, forse dò fastidio a rispondere sempre o molto spesso agli argomenti visto che in poche argomentiamo o ci proviamo. A me piace scrivere e rispondere anche quando qualcuna mi chiede delucidazioni su una mia ricetta e mi spiace quando vedo che le altre non rispondono se vengono poste domande. Mahh vedremo. Spero solo di non distrurbare. Buon Weekend a tutte
luanak
luanak il
Buongiorno Lorymonni 😊 e buon week end a te e a tutta la community.

Ho notato anch'io questa cosa e un po' mi dispiace anche perché so che moltissime dolcine ci mettono tantisimo impegno e non trovar riscontro è una cosa un po' avvilente.

In questo periodo purtroppo non riesco ad essere presente come prima (qualcuno sarà felice di questo 😀😀😀).
Mi sono ritrovata a fare un sacco di straordinari per sostituire la mia collega che è a casa in maternità da febbraio (spero torni presto perché sto dando i numeri 😭), ma come si fa a dire di no?

Quando ho un momento libero mi collego ma il più delle volte sono di corsa.
Spero di tornare presto... Non come prima, promesso 😊 e, se riesco, già domani con un giochino per voi.
Mi mette tanta allegria regalare stelline 😊😘😊

Un abbraccio.
luanak
luanak il
topino14
Ciao ho notato anch'io. A me piace rispondere, esprimere la mia opinione e leggere anche quelle altrui, per imparare, crescere e migliorare. Spesso noto ciò che ha scritto Lorymonni, e penso, forse dò fastidio a rispondere sempre o molto spesso agli argomenti visto che in poche argomentiamo o ci proviamo. A me piace scrivere e rispondere anche quando qualcuna mi chiede delucidazioni su una mia ricetta e mi spiace quando vedo che le altre non rispondono se vengono poste domande. Mahh vedremo. Spero solo di non distrurbare. Buon Weekend a tutte
Disturbare? Ma perché mai?
E' così bello vederti così attiva. Sempre gentile e curiosa.
E poi... non potevo *rompere* solo io 😀😀😀 almeno adesso sono in buona compagnia!
Scherzo naturalmente. 😀😘😀
Boffi
Boffi il
L'ho notato anche io,tante letture alle discussioni,ma di risposte poco nulla!Peccato!
Io ho notato anche tanti commenti del tipo "Bene" "Ottimo" "Bello" " Mi piace",su ogni ricetta,senza neanche un misero voto,giusto per ottenere voti,io penso che se ci si iscrive ad un sito come questo,è la passione che te lo fa fare,non per ottenere solo ricompense,però è mio parere personale!
topino14
topino14 il
luanak
Disturbare? Ma perché mai?
E' così bello vederti così attiva. Sempre gentile e curiosa.
E poi... non potevo *rompere* solo io 😀😀😀 almeno adesso sono in buona compagnia!
Scherzo naturalmente. 😀😘😀
Grazie Luanak. Buona serata e buon week end. :-*
werdecc
werdecc il
può essere solo pigrizia? certo, quando ti rendi conto che il commento è buttato là, senza aver dato nemmeno un'occhiatina alla ricetta, il dubbio ti viene. Quanto alle discussioni, faccio un mea culpa, le seguo poco, la mia è solo una questione di abitudine, ora la cambio.:-)
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcine!
Vedrete che tra poco saremo rientrate tutte, Ottobre è un mese in cui si è più attivi in casa e terminano le vacanze, inizia il freddo ed è più divertente scrivere con una bella tazza di te sul divano :D
Mentre in questo periodo è facile che tutte approfittino ancora del clima dolce per stare all'aria aperta, leggano da smartphone e si concedano alla lettura piuttosto che all'interazione.

Inoltre tante Dolcine sono timide e faticano ad essere le prime a dare una risposta nelle discussioni, mentre notiamo con piacere che quando qualcuna di voi super attiva 'rompe il ghiaccio' anche le più timide si accodano senza paura. Contiamo sempre sulla partecipazione di tutte voi, vi stiamo vedendo rientrare pian piano e scrivere con i ritmi usuali :D

Saremo il traino per tutte! <3
Un bacio grande!

La Redazione
luanak
luanak il
werdecc
può essere solo pigrizia? certo, quando ti rendi conto che il commento è buttato là, senza aver dato nemmeno un'occhiatina alla ricetta, il dubbio ti viene. Quanto alle discussioni, faccio un mea culpa, le seguo poco, la mia è solo una questione di abitudine, ora la cambio.:-)
Benvenuta nel forum Werdecc!
Vedrai che qui troverai tanta dolcezza e ti divertirai molto.
luanak
luanak il
La Redazione
Buongiorno Dolcine!
Vedrete che tra poco saremo rientrate tutte, Ottobre è un mese in cui si è più attivi in casa e terminano le vacanze, inizia il freddo ed è più divertente scrivere con una bella tazza di te sul divano :D
Mentre in questo periodo è facile che tutte approfittino ancora del clima dolce per stare all'aria aperta, leggano da smartphone e si concedano alla lettura piuttosto che all'interazione.

Inoltre tante Dolcine sono timide e faticano ad essere le prime a dare una risposta nelle discussioni, mentre notiamo con piacere che quando qualcuna di voi super attiva 'rompe il ghiaccio' anche le più timide si accodano senza paura. Contiamo sempre sulla partecipazione di tutte voi, vi stiamo vedendo rientrare pian piano e scrivere con i ritmi usuali :D

Un bacio grande!

La Redazione
Buongiorno carissima Redazione e che traino .... siete insuperabili!

Contraccambio il bacio e buon inizio settimana a voi e a tutta la community!
annun49
annun49 il
luanak
Buongiorno Lorymonni 😊 e buon week end a te e a tutta la community.

Ho notato anch'io questa cosa e un po' mi dispiace anche perché so che moltissime dolcine ci mettono tantisimo impegno e non trovar riscontro è una cosa un po' avvilente.

In questo periodo purtroppo non riesco ad essere presente come prima (qualcuno sarà felice di questo 😀😀😀).
Mi sono ritrovata a fare un sacco di straordinari per sostituire la mia collega che è a casa in maternità da febbraio (spero torni presto perché sto dando i numeri 😭), ma come si fa a dire di no?

Quando ho un momento libero mi collego ma il più delle volte sono di corsa.
Spero di tornare presto... Non come prima, promesso 😊 e, se riesco, già domani con un giochino per voi.
Mi mette tanta allegria regalare stelline 😊😘😊

Un abbraccio.
no semmai siamo felici quando ti sentiamo
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Buongiorno Dolcine!

Un bacio grande!

La Redazione
Certamente,cara redazione, è anche vero che con le riaperture delle scuole,orari ancora sfasati, attività dopo scuola e sport,si ha meno tempo libero.Ma si spera che pian piano dopo che ci si organizza bene si leggeranno ancora di più i pensieri e le opinioni delle dolcine💕
Auguro a tutte una buona dolce serata💕
elenamia
elenamia il
forse si legge e non si esprime un'opinione in quanto non si ritiene un argomento interessante. non ci restare male, capita spesso, le visualizzazioni ci sono ma i commenti no.
lorymonni
lorymonni il
elenamia
forse si legge e non si esprime un'opinione in quanto non si ritiene un argomento interessante. non ci restare male, capita spesso, le visualizzazioni ci sono ma i commenti no.
Si,ho infatti scritto di alcuni argomenti più interessanti di altri😊 non ci sono rimasta male,ho solo avuto perplessità per le mancate opinioni pubblicate dalla redazione,che sono coinvolgenti,i nostri se pur non commentati potrebbero anche passare😊 ciao carissima
luanak
luanak il
annun49
Grazie Annun, sei dolcissima e te lo dico con il cuore.
Un forte abbraccio.
luanak
luanak il
annun49
Un forte abbraccio.
werdecc
werdecc il
luanak
Benvenuta nel forum Werdecc!
Vedrai che qui troverai tanta dolcezza e ti divertirai molto.
buongiorno luanak! :-)
annun49
annun49 il
luanak
Un forte abbraccio.
ma penso che siamo felici tutte se ci sentiamo al meno per me vi leggo tutte quando non rispondo è per che non so cosa rispondere
patriziagarritani
patriziagarritani il
Carissime amiche mi sento tirata in ballo in questa discussione. Anche io spesso leggo i post e non partecipo alle discussioni. Molte anzi moltissime sono interessanti e carine, io vi leggo spesso perché mi fa piacere tenermi aggiornata sempre sulle evoluzioni di questo dolcissimo sito e sulle vicissitudini di tutte ma poi per mancanza di tempo dovuto solo ai ritmi stressanti del mio lavoro non mi riesce di soffermarmi e me ne rammarico. Ma quante vostre ricette sono finite sulla mia tavola! Un bacio a tutte 😍
elenamia
elenamia il
lorymonni
Si,ho infatti scritto di alcuni argomenti più interessanti di altri😊 non ci sono rimasta male,ho solo avuto perplessità per le mancate opinioni pubblicate dalla redazione,che sono coinvolgenti,i nostri se pur non commentati potrebbero anche passare😊 ciao carissima
ciao. buona serata!