Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum447
5 anni
Ciao a tutte!! Ieri finalmente ho iniziato il corso di pasticceria!! È durato 3 ore e abbiamo visto e fatto la preparazione della pasta sfoglia, della pasta per croissant, la crema pasticcera e della zabaione!
Ci hanno dato molti consigli utili e ho capito che un semplice passaggio può cambiare il risultato finale!
Penso proprio che questo weekend mi metterò all'opera in casa e non vedo l'ora di condividere con voi i risultati!!
Ci hanno dato molti consigli utili e ho capito che un semplice passaggio può cambiare il risultato finale!
Penso proprio che questo weekend mi metterò all'opera in casa e non vedo l'ora di condividere con voi i risultati!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
La pasta sfoglia deve essere molto lunga da preparare ... non ho mai avuto il coraggio di farla con le mie mani.
Aspettiamo tutti i tuoi consigli per migliorarci sempre di più!
Intanto Buon lavoro.
Fateci sapere Dolcine quando partecipate ai corsi e condividete le vostre ricette dopo i nuovi insegnamenti :D
Condividere il sapere è proprio alla base del fare Community!
Ti aspettiamo con gioia per i Contest e le Raccolte di Halloween!
Ora che stai diventando una pasticciera DOP potrai regalarci tutto il nuovo sapere <3
A presto!
La Redazione