Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

L'angolo del Relax <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
176
5 anni
Buongiorno Dolcine!

Tutte noi abbiamo un angolo della casa dove ci piace coccolarci, leggere, sorseggiare un'ottima Ciobar cameo :D
Vi va di descriverci il vostro o condividere una foto nei commenti?
Sarà bello conoscerci e sapere dove ci concediamo di consultare Dolcidee da tablet o mobile quando siamo in pausa nella nostra casetta :)

Sentitevi libere di lasciare in commento il vostro lato preferito di casa, o un dettaglio del divano, del tappeto o della poltrona che vi abbraccia nelle vostre letture!

Se utilizzate i social potrete condividere i vostri dolci angoli di gioia su Instagram o Facebook utilizzando l'hashtag  #angoloCiobar e #dolcideeIt #inCucinaConCameo in questo modo potremo trovarci facilmente e scambiarci l'amicizia anche sulle altre piattaforme di condivisione <3

Vi aspettiamo come sempre nei commenti!
Un grande abbraccio!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

annun49
annun49 il
il mio angolo è la cucina li guardo la t.v leggo è il mio angolo
topino14
topino14 il
Buongiorno, il mio angolo di relax e la mia camera, lì ho pc, tv e un comodissimo dondolo per cullarmi durante le mie letture.
luanak
luanak il
Buon pomeriggio carissima Redazione e community.

A casa non ho un vero e proprio angolo di relax... potrebbe essere infatti il divano ma che è ormai di proprietà quasi esclusiva del marito 😢
In montagna invece, soprattutto in inverno, mi piace sedermi vicino al caminetto a leggere o a sorseggiare qualcosa di caldo....bevanda preferita? Cioccolata calda naturalmente 😊😍😊
Eccolo qui il mio angolo di relax...
immagine risposta 14672527
topino14
topino14 il
luanak
Buon pomeriggio carissima Redazione e community.

A casa non ho un vero e proprio angolo di relax... potrebbe essere infatti il divano ma che è ormai di proprietà quasi esclusiva del marito 😢
In montagna invece, soprattutto in inverno, mi piace sedermi vicino al caminetto a leggere o a sorseggiare qualcosa di caldo....bevanda preferita? Cioccolata calda naturalmente 😊😍😊
Eccolo qui il mio angolo di relax...
[immagine]
Questo è il top del relax. Una meraviglia.
La Redazione
La Redazione il
M che meravigliaaaaa!!!!
La casa della Redazione per ora è tutta un angolo, angolo letto, angolo cottura, angolo cucina xD Sembra il film di Renato Pozzetto 'Il Ragazzo di Campagna'
Ma in bella stagione il balcone è l'angolo preferito del mattino :D