Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumProposta alla Redazione
Creata da Boffi
il
490
5 anni
Buon pomeriggio Dolcine e Redazione!
Dopo un paio di giorni che non accedevo alla mia Dolcipagina, mi sono trovata tantisssssime notifiche tra commenti e voti alle ricette,di cui vi ringrazio moltissimo,fa molto piacere vedere che apprezzate i miei dolcetti!
Allora ho pensato,perchè non raggruppare in un unica notifica i voti di una ricetta?
Per esempio, una notifica con scritto la ricetta "X" ha ottenuto "N" voti,con magari di fianco la foto della ricetta (come in facebook,per intenderci),e così via per ogni ricetta!
O perchè no,"Dolcina1,Dolcina2,Dolcina3"... hanno votato ricetta "X".
Cosa ne pensate della mia idea?
Dopo un paio di giorni che non accedevo alla mia Dolcipagina, mi sono trovata tantisssssime notifiche tra commenti e voti alle ricette,di cui vi ringrazio moltissimo,fa molto piacere vedere che apprezzate i miei dolcetti!
Allora ho pensato,perchè non raggruppare in un unica notifica i voti di una ricetta?
Per esempio, una notifica con scritto la ricetta "X" ha ottenuto "N" voti,con magari di fianco la foto della ricetta (come in facebook,per intenderci),e così via per ogni ricetta!
O perchè no,"Dolcina1,Dolcina2,Dolcina3"... hanno votato ricetta "X".
Cosa ne pensate della mia idea?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Quindi, ben venga un'idea di questo tipo! Ti quoto :-)
Come sapete teniamo sempre in grande considerazione i vostri suggerimenti e siamo molto felici di notare entusiasmo per migliorare :)
Le vostre idee sono sempre le benvenute! <3
La Redazione
Grazie!
Ci aggiorniamo con una risposta appena possibile ;)
Buona giornata!
La Redazione
Abbiamo risolto la vostra preziosa segnalazione <3
Per comodità il sistema non vi fa visualizzare le notifiche oltre il tempo limite di un mese, ma ora sarà possibile azzerare il counter delle notifiche (il numerello nel baloon accanto al nickname) visualizzando tutte quelle in sospeso più recenti, mentre quelle che risalgono ad oltre un mese non figureranno più come notifiche in sospeso <3
Restiamo a disposizione per ogni dubbio e vi ringraziamo per l'attenzione che dimostrate ai dettagli che come in questo caso rendono più agevole la vita di Community per tutte le Dolcine ;)
Buona giornata!
La Redazione