Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

L'Italia più dolce! <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
308
5 anni

Buongiorno Dolce Community!

Tutte le Dolcine provengono da ogni angolo d'Italia e siamo felici di poter attingere dall'esperienza ed alle specialità da tutto il nostro splendido territorio!
Oggi siamo lietissime di presentarvi un vero e proprio viaggio nella tradizione pasticciera regionale :D
Abbiamo creato un meraviglioso e-book che raccoglie 10 RICETTE dedicate ad altrettanti Dolci Regionali del nostro paese e che racchiudono tutta la nostra fantastica tradizione dolciaria! 

Diteci nei commenti qual è il dolce più vicino a casa vostra!
Vi lasciamo il link per poter scaricare 'L'Italia più dolce' comodamente sul vostro pc, tablet e smartphone, potrete consultarlo facilmente ed averlo a sempre a portata di mano!

Fateci sapere cosa ne pensate e se proverete a realizzare le ricette suggerite,
aspettiamo con grande curiosità di vedere le vostre creazioni nel ricettario dolcidee.it
Quale ricetta provereste per prima?

Un grande abbraccio a tutto il Dolce Stivale!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

bluone
bluone il
Buongiorno cara Redazione che bel regalo . Lo scarico subito subito sul mio smartphone. A portata di mano nn si sa mai. Kiss
topino14
topino14 il
Bellissimo questo link, già salvato su pc. Mi è piaciuto vedere che i 10 dolci scelti non sono proprio quelli classici della regione, benché siano tipici. Quindi apprezzato ancor di più. Vedendo a colpo d'occhio la cartina direi che mi ispirano in modo particolare la Toscana (vabbé son di parte :-D, ma questa Mantovana è nuova per me), poi Campania e Puglia. Spero di riuscire a realizzare qualcuna di queste delizie. Buona giornata a tutte