Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIdee per Halloween 👻🎃
Creata da fr-224.sed
il
363
5 anni
Buongiorno care Dolcine,
tra qualche settimana sarà halloween, una festa che non a tutti piace, probabilmente perchè è considerata come una festa che non appartiene alle nostre tradizioni..voi che ne pensate? Vi piace?
Vi confesso che a me questa festa piace! Sarà pure una festa commerciale come dicono..ma tutto ciò che ha a che fare con feste e dolci a me piace!!! 😄
Diciamo che la vedo più che altro come una festa per i bambini, fatta di decorazioni, costumi e dolcetti..e a proposito di dolcetti..state già pensando a cosa preparare?
Io, gli scorsi anni, avevo preparato delle semplici torte e, non avendo trovato in vendita degli stencil a tema, li avevo preparati stampandoli sul cartoncino e poi ritagliandoli (quindi penso sia una buona idea se volete preparare qualcosa a tema, ma avete poco tempo a disposizione).
Quest' anno non ho ancora deciso cosa fare.. stavo sbirciando su un ricettario che mi regalarono all' Esselunga qualche anno fa, ci sono davvero delle idee carine, abbastanza semplici, ma simpatiche! Ve ne propongo qualcuna, magari può esservi utile!
Buona giornata a tutte! ☺🤗
tra qualche settimana sarà halloween, una festa che non a tutti piace, probabilmente perchè è considerata come una festa che non appartiene alle nostre tradizioni..voi che ne pensate? Vi piace?
Vi confesso che a me questa festa piace! Sarà pure una festa commerciale come dicono..ma tutto ciò che ha a che fare con feste e dolci a me piace!!! 😄
Diciamo che la vedo più che altro come una festa per i bambini, fatta di decorazioni, costumi e dolcetti..e a proposito di dolcetti..state già pensando a cosa preparare?
Io, gli scorsi anni, avevo preparato delle semplici torte e, non avendo trovato in vendita degli stencil a tema, li avevo preparati stampandoli sul cartoncino e poi ritagliandoli (quindi penso sia una buona idea se volete preparare qualcosa a tema, ma avete poco tempo a disposizione).
Quest' anno non ho ancora deciso cosa fare.. stavo sbirciando su un ricettario che mi regalarono all' Esselunga qualche anno fa, ci sono davvero delle idee carine, abbastanza semplici, ma simpatiche! Ve ne propongo qualcuna, magari può esservi utile!
Buona giornata a tutte! ☺🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
allora non devi perderti le proposte delle nostre Bloggers per Halloween! :D
Anche nel Magazine pubblichiamo sempre idee interessanti a tema :)
Inoltre vedrai quanta bella partecipazione ogni anno ci regalano le Dolcine! Ispirarci a vicenda è il senso proprio di Community <3
Questa festa è divertentissima, commerciale o meno è un'occasione speciale per sfornare in modo creativo :D
Che ne pensate Dolcine?
Non perdetevi le novità anche sul forum!
Abbiamo chiamato a raccolta le Ambasciatrici proprio per animare tutte le nostre belle Stanze :D
Aprirò la raccolta al più presto!!😊
Questa è proprio un'occasione in più per preparare dolcetti diversi dai soliti, magari un pò bizzarri, ma simpatici! 😄🤗