Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumurgente
Creata da saratrevisans
il
770
5 anni
buongiornp, scrivo aspetto il mio premio da settembre mi avete contatta per farvi dare nuovamente il mio indirizzo , ma a oggi non è ancora arrivato nulla, come mai?? sono stata rimossa dalle amicizie della redazione, cerco di rintracciarvi da settembre ma non ricevo risposta, come mai il mio premio non l ho ancora ricevuto?? ho chiesto più volte quale corriere è, perchè ormai mi conoscono tutti , quindi è impossibile che non riescono a trovarmi, perchè se non sono a casa sono a lavoro e loro lo sanno!! vi prego aspetto una vostra risposta, grazie e scusate tanto
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
quando ce le hai fornite abbiamo consegnato le informazioni a chi gestirà l'invio del corriere :)
Ottenuto l'indirizzo abbiamo rimosso la richiesta di amicizia per non creare differenze con tutte le Dolcine <3
Il canale di comunicazione preferibile per questa situazione è sicuramente l'indirizzo info@dolcidee.it, ma se non ricordiamo male non era possibile raggiungerti con le risposte. Verifica di non avere inserito dolcidee.it nella posta indesiderata :O
Un abbraccio!
La Redazione
Stiamo seguendo la situazione da vicino ;)
Inoltre l'entusiasmo che dimostrate è sempre il benvenuto!
Un bacione!
La Redazione
ci confermano che il pacco è stato spedito ieri e lo riceverai nei prossimi giorni <3
Grazie per la pazienza e buona giornata! :D
La Redazione