Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Ravioli alla zucca

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
435
5 anni
Ciao amiche dolcine domenica vorrei preparare i ravioli ripieni di ricotta e zucca secondo voi, va bene come sugo x condirli una crema di formaggi e funghi??

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

topino14
topino14 il
Ciao mi sembra un buon primo piatto, ma forse devi fare attenzione ai formaggi che scegli per la crema, non vorrei che prendessero il sopravvento sul sapore delicato della zucca e ricotta. I funghi invece li vedo benissimo.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao mi sembra un buon primo piatto, ma forse devi fare attenzione ai formaggi che scegli per la crema, non vorrei che prendessero il sopravvento sul sapore delicato della zucca e ricotta. I funghi invece li vedo benissimo.
vorrei comprare un sugo pronto ai formaggi , ne ho visto uno di giovanni rana al parmigiano che dici??
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
vorrei comprare un sugo pronto ai formaggi , ne ho visto uno di giovanni rana al parmigiano che dici??
Non so dirti come sono i sughi pronti, di nessun tipo non riesco proprio ad acquistarli (non mi piacciono a occhio, poi se qualcuno me li ha serviti a mia insaputa credo di averli mangiati).