Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Torrone per tuttiiii

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
326
5 anni
oggi ho preparato il torrone però monoporzione, e voi l'avete fatto??
immagine post Torrone per tuttiiii

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

lorymonni
lorymonni il
Sicuramente ottimi,brava, anche se io non amo tanto il cioccolato,ma quello bianco.Ho la ricetta dei nostri torroni alle mandorle,con miele o zucchero,un giorno la proverò,anche se dubito mi riesca 😊
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorymonni
Sicuramente ottimi,brava, anche se io non amo tanto il cioccolato,ma quello bianco.Ho la ricetta dei nostri torroni alle mandorle,con miele o zucchero,un giorno la proverò,anche se dubito mi riesca 😊
perchè non dovrebbe riuscirti provaci e fammi sapere il torrone è buonissimooo
lorymonni
lorymonni il
SweetMomentsRicette
perchè non dovrebbe riuscirti provaci e fammi sapere il torrone è buonissimooo
Non è molto semplice da fare, e' un lavoro lungo,non per gli ingredienti quanto per la manutenzione
topino14
topino14 il
Complimenti, credo sia buonissimo l'aspetto mi dice così. Il torrone al cioccolato non l'ho mai assaggiato, preferisco quello bianco con mandorle. Personalmente non l'ho mai fatto e non ci ho nemmeno mai pensato. Se provi facci sapere. Ciao
zuzuuu
zuzuuu il
non ho mai fatto il torrone in casa:-(
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorymonni
Non è molto semplice da fare, e' un lavoro lungo,non per gli ingredienti quanto per la manutenzione
piano piano se ci provi fammi sapere :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Complimenti, credo sia buonissimo l'aspetto mi dice così. Il torrone al cioccolato non l'ho mai assaggiato, preferisco quello bianco con mandorle. Personalmente non l'ho mai fatto e non ci ho nemmeno mai pensato. Se provi facci sapere. Ciao
è la prima volta che lo preparo e l'hanno mangiato tutto era circa 500 g di torrone la prossima volta vorrei farlo a pistacchio
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
zuzuuu
non ho mai fatto il torrone in casa:-(
provaci e fammi sapere :*