Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Ecco i dolcini di oggi

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
13
436
5 anni
ciambelline mele e cannella uffa questa volta sono andata male, a me non piacciono i dolci alle mele, e a voi?
immagine post Ecco i dolcini di oggi

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

ricciotore
ricciotore il
A me invece piacciono tantissimo! Posso avere il tuo? Ti sono riusciti anche molto bene.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ricciotore
A me invece piacciono tantissimo! Posso avere il tuo? Ti sono riusciti anche molto bene.
grazie mille sei dolcissima comunque non amo tanto i dolci con le mele però le hanno gradite tutti per fortuna
topino14
topino14 il
Anche a me piacciono un sacco i dolci con le mele e queste ciambelline hanno un aspetto delizioso.
simpa82
simpa82 il
Beh, di sicuro avranno gradito i tuoi familiari perchè anche solo dall'aspetto sembrano fantastici ;)
annun49
annun49 il
sono bellissimi io adoro le mele
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Anche a me piacciono un sacco i dolci con le mele e queste ciambelline hanno un aspetto delizioso.
grazie mille topino sempre dolcissima <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
simpa82
Beh, di sicuro avranno gradito i tuoi familiari perchè anche solo dall'aspetto sembrano fantastici ;)
grazie simpa <3 <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
sono bellissimi io adoro le mele
grazie amica mia
luanak
luanak il
Adorooooo! Mele e cannella poi sono insuperabili e le tue ciambelline hanno un aspetto molto invitante.
ilan
ilan il
anche a me piacciono tantissimo!!!bravissima
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Adorooooo! Mele e cannella poi sono insuperabili e le tue ciambelline hanno un aspetto molto invitante.
grazie mille *-*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ilan
anche a me piacciono tantissimo!!!bravissima
grazieee <3
annun49
annun49 il
SweetMomentsRicette
grazie amica mia
per che dici cosi sono bellissime