Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Che bella ricetta! CI PROVO!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
276
5 anni
Buongiorno Dolcine :D
Avete già partecipato al Sondaggio del mese di Novembre?
Fateci sapere cosa ne pensate anche in questa discussione :D

E' curioso sapere che cosa ci fa propendere per la realizzazione di una nuova ricetta, se gli ingredienti, che rispecchino i nostri preferiti o l'aspetto originale che vorremmo ottenere per stupire :)

Ogni Prima Volta è sempre affascinante, anche quando si tratta di esplorare una ricetta che ci porta a passeggiare fuori dalle nostre abitudini!
La Pasticceria è come un continuo innamoramento e basta poco per ricreare le sensazioni che ci hanno catturate all'inizio del nostro percorso in quest'arte!

Vi aspettiamo nei commenti, sentitevi libere di dirci quali sono le ultime ricette che avete riprodotto e di cui siete fiere :D

C'è anche il Dolce Oroscopo del mese!
Ci piace regalarvi sempre una nuova ricetta dedicata al vostro segno zodiacale, è come augurarvi un momento di coccole tutto per voi!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

bluone
bluone il
buongiorno cara redazione, questa ricetta è stata una delle prime che ho fatto. l'ho vista in televisione durante un programma di cucina e subito ho scritto gli ingredienti su un foglietto di carta.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfogliatine-dolci-alla-ricotta-e-profumo-di-cannella
e la foto:
immagine risposta 14673719
annun49
annun49 il
buonissime pollice su su su su su
La Redazione
La Redazione il
bluone
buongiorno cara redazione, questa ricetta è stata una delle prime che ho fatto. l'ho vista in televisione durante un programma di cucina e subito ho scritto gli ingredienti su un foglietto di carta.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfogliatine-dolci-alla-ricotta-e-profumo-di-cannella
e la foto:
[immagine]
Uuuh che meraviglia! Ed è anche impegnativa come prima ricetta :D
Brava Lory, le sfide con noi stessi sono sempre il modo migliore di rompere il ghiaccio! :D

Dolcine e voi come vi siete espresse nel sondaggio? E cosa vi fa dire: "appena ho tempo questa ricetta la faccio!" ?
Vi auguriamo intanto un buon weekend! :D