Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAccetto tutti i consigli
Creata da lorymonni
il
478
5 anni
Buon pomeriggio carissime dolcine.
So che non c'entra niente con il dolce sito,ma nella community ci sono tante brave cuoche e proprio a loro mi rivolgo per avere vari consigli.
Ho fatto le olive in salamoia,pestate, intere e spaccate.Poi negozio fatto bollite con aceto e condite.Ora ho due contenitori con olive nere dove ho messo sale per eliminare un po'di amaro.Da li la mia richiesta:Cosa mi consigliate per prepararle? Vorrei trovare nuove ricette,anche se non devo consumare subito,ma tenerle nel tempo fino a che saranno pronte.
Grazie per chi mi darà suggerimenti.
Buona giornata a tutte 😊
So che non c'entra niente con il dolce sito,ma nella community ci sono tante brave cuoche e proprio a loro mi rivolgo per avere vari consigli.
Ho fatto le olive in salamoia,pestate, intere e spaccate.Poi negozio fatto bollite con aceto e condite.Ora ho due contenitori con olive nere dove ho messo sale per eliminare un po'di amaro.Da li la mia richiesta:Cosa mi consigliate per prepararle? Vorrei trovare nuove ricette,anche se non devo consumare subito,ma tenerle nel tempo fino a che saranno pronte.
Grazie per chi mi darà suggerimenti.
Buona giornata a tutte 😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Io se avessi letto qualcosa avrei risposto,ma non importa,non tutte siamo uguali.
Ho già risolto cercando su un sito di cucina.
Buona domenica!!