Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

RICHIESTA DI AMICIZIA

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
413
5 anni
Gentilissima Redazione,
mi trovo a scriverVi per la seguente motivazione:
ho inviato diversi mesi fa " richiesta di amicizia" a due Dolcine, ad un successivo controllo ho recentemente verificato che le stesse, inspiegabilmente hanno avuto lo stesso comportamento, hanno IGNORATO.
Pertanto chiedo gentilmente se posso "ritirare" queste richieste.
Ringraziando, saluto.

Risposte (5)

pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
non sono io,noi siamo amiche :-)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolce Pippa,
non è possibile ritirare una richiesta di amicizia, saranno le Dolcine che l'hanno ricevuta ad accettarla o rifiutarla ;)
Un po' come nella vita reale, non è mai possibile cancellare un gesto che è partito spontaneo e dobbiamo essere pronte ad accettare qualsiasi reazione possa conseguire <3
Lo spirito di Dolcidee.it prevede che le amicizie si possano stringere, non revocare in fase di richiesta. Una volta stretto il legame è invece possibile rimuovere un nickname dall'area apposita dalla nostra pagina personale: vuoi per un cambio di nickname, vuoi perchè è da tanto che la Dolcina amica non frequenta il sito.
Speriamo di avere risolto il dubbio e ti auguriamo una buona giornata!
La Redazione
Boffi
Boffi il
A me invece è capitato di avere un amicizia con una Dolcina che conosco personalmente e quindi ho potuto chiederglielo,andando nel suo profilo ho notato che non eravamo più amici,non so come sia successo che si sia annullata da sola
pippa73
pippa73 il
pierapavanello@virgilio.it
non sono io,noi siamo amiche :-)
Si, cara lo siamo
Buona Giornata!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Dolce Pippa,
non è possibile ritirare una richiesta di amicizia, saranno le Dolcine che l'hanno ricevuta ad accettarla o rifiutarla ;)
Un po' come nella vita reale, non è mai possibile cancellare un gesto che è partito spontaneo e dobbiamo essere pronte ad accettare qualsiasi reazione possa conseguire <3
Lo spirito di Dolcidee.it prevede che le amicizie si possano stringere, non revocare in fase di richiesta. Una volta stretto il legame è invece possibile rimuovere un nickname dall'area apposita dalla nostra pagina personale: vuoi per un cambio di nickname, vuoi perchè è da tanto che la Dolcina amica non frequenta il sito.
Speriamo di avere risolto il dubbio e ti auguriamo una buona giornata!
La Redazione
Grazie mille Gent.ma Redazione,

E si mi e' capitato di constatare che due dolcine di "vecchia data" mi abbiano cancellato dalle loro amicizie..... alcuni comportamenti non li comprendo nella vita reale e neppure nella vita virtuale, le ringrazio per il tempo che hanno PERSO con me

:-(