Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum1629
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Ormai ne sta parlando tutto il web, da Facebook a Reddit la curiosità è salita alle stelle per questa novità :D
E voi l'avete provata?
Col freddo che avanza è davvero la merenda ideale, si tratta di Ciobar Pizzadolce
che si presenta in tre meravigliosi gusti di cioccolato:
al latte, fondente e bianco <3 <3
I più piccoli l'hanno già sicuramente adocchiata, ma siamo certe che anche i più grandi siano altrettanto curiosi di testare la prima pizza dolce cameo <3
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se la proverete, porta il nome Ciobar e la bontà che da anni conosciamo: su una croccante base al cacao è un’esperienza di gusto indimenticabile, con tutta la cremosità di Ciobar!
E' ideale per un dopocena in compagnia una merenda o una pausa dolce :D
Quando la proverete sentitevi libere di condividere il vostro momento sui social con #CiobarPizzadolce
Sarà bello trovarci tutte raccolte sotto questa nuova esperienza!
Vi aspettiamo come sempre nei commenti e vi auguriamo un fantastico inizio settimana!
La Redazione

Ormai ne sta parlando tutto il web, da Facebook a Reddit la curiosità è salita alle stelle per questa novità :D
E voi l'avete provata?
Col freddo che avanza è davvero la merenda ideale, si tratta di Ciobar Pizzadolce
che si presenta in tre meravigliosi gusti di cioccolato:
al latte, fondente e bianco <3 <3
I più piccoli l'hanno già sicuramente adocchiata, ma siamo certe che anche i più grandi siano altrettanto curiosi di testare la prima pizza dolce cameo <3
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se la proverete, porta il nome Ciobar e la bontà che da anni conosciamo: su una croccante base al cacao è un’esperienza di gusto indimenticabile, con tutta la cremosità di Ciobar!
E' ideale per un dopocena in compagnia una merenda o una pausa dolce :D
Quando la proverete sentitevi libere di condividere il vostro momento sui social con #CiobarPizzadolce
Sarà bello trovarci tutte raccolte sotto questa nuova esperienza!
Vi aspettiamo come sempre nei commenti e vi auguriamo un fantastico inizio settimana!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
L'ho vista pubblicizzata sul volantino di un supermercato ma non l'ho ancora acquistata.
Mi ha subito incuriosita e ne ho parlato anche con la mia *confidente* in ricette Mammalu .... non vedo l'ora di provarla, l'aspetto è super goloso!
Una vera novità ... Cameo e Paneangeli riescono sempre a stupirmi.
Fateci poi sapere come la troverete! <3 <3 <3