Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Junior

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
365
5 anni
Ciao e buon pomeriggio Redazione,ti scrivo perchè il mese scorso,o a settembre,non ricordo di preciso,ho raggiunto lo step Junior,che prevede la pubblicazione di una ricetta sui social,ma nè nella cartella di settembre nè di ottobre l'ho trovata!Non è una cosa indispensabile,però mi fa piacere vedere le mie creazioni apprezzate e condivise con altri dolci appassionati!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Boffi grazie per la segnalazione :D
Ci aggiorniamo al più presto con una risposta!

La Redazione
topino14
topino14 il
Se non sbaglio nemmeno io l'ho vista (x me). Non ricordo bene i dettagli di quando ho raggiunto lo step.
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dolcine!
Da un'attenta verifica risulta tutto sotto controllo e i vostri Step Junior sono stati presi in carico correttamente :D
Siete davvero tantissime Dolcine a partecipare a questo gioco, è solo questione di tempo e vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e la dolcezza che ci mettete per prime!

Dunque Boffi, Topino e Dolcine tutte, non temete! Ricetta social in arrivo! <3

Un bacio!
La Redazione
topino14
topino14 il
La Redazione
Eccoci Dolcine!
Da un'attenta verifica risulta tutto sotto controllo e i vostri Step Junior sono stati presi in carico correttamente :D
Siete davvero tantissime Dolcine a partecipare a questo gioco, è solo questione di tempo e vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e la dolcezza che ci mettete per prime!

Dunque Boffi, Topino e Dolcine tutte, non temete! Ricetta social in arrivo! <3

Un bacio!
La Redazione
Buongiorno e grazie per la celere risposta.