Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA]I Dolci della Domenica <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
406
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi vogliamo aprire una bellissima Raccolta dedicata ai dolci che amate preparare nel weekend :D
Nel fine settimana solitamente si ha più tempo da dedicare alle nostre passioni e ogni Dolcina saggia prepara un dolce che possa essere una gioia per il weekend ma anche una ricompensa a colazione durante la settimana ;)

Una fettina di torta fatta in casa, accompagnata da un frutto, uno yogurt ed una buona tazza di te o caffelatte, è la colazione giusta per partire alla grande! 
E poi quanto è bello riempire la casa del profumo dei dolci appena sfornati! <3 <3 <3

Fateci sapere nei commenti qual'è la vostra routine culinaria nel weekend, il dolce che amate preparare e che ormai i vostri cari o coinquilini aspettano con amore :D
Sentitevi libere di linkare la vostra ricetta già caricata su dolcidee.it e lasciare una foto se ne avete la possibilità.
Rendiamo magica questa Raccolta!

Vi lasciamo intanto un articolo dedicato al Castagnaccio ed alla sua tradizione <3
Se vorrete lasciarci la vostra ricetta, mettete il link in commento o dispensate i vostri buoni consigli per una preparazione ottimale!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno redazione e dolcine ..io domenica ho preparato la torta paradiso
immagine risposta 14674106
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
[immagine]
Wow Nunzia sembra ottima è bellissima! 😋
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte io ogni week end faccio una torta diversa scegliendola in base ai frutti di stagione o alle ricorrenze della settimana in corso. 2 giorni fa avendo parecchio tempo a disposizione mi sono cimentata nel pan brioche.... ecco qua
immagine risposta 14674181
La Redazione
La Redazione il
topino14
Buongiorno a tutte io ogni week end faccio una torta diversa scegliendola in base ai frutti di stagione o alle ricorrenze della settimana in corso. 2 giorni fa avendo parecchio tempo a disposizione mi sono cimentata nel pan brioche.... ecco qua
[immagine]
Mamma che bello! Sembra davvero soffice e morbido! :D
Brava, non è facile! <3
pippa73
pippa73 il
nunzia1985
[immagine]
paradisiaco per davvero!
moretto72
moretto72 il
Buongiorno a tutte, io adoro la torta all'arancia con la glassa, la faccio molto spesso, ecco qui la ricetta :-) https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-all-arancia-con-glassa
immagine risposta 14676709
nunzia1985
nunzia1985 il
pippa73
paradisiaco per davvero!
😘