Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRecensione Lievito di Birra Mastro Fornaio
Creata da topino14
il
739
5 anni
Ciao Dolcine, molto probabilmente tante di voi già utilizzano il lievito di Birra Mastro Fornaio, quindi non dico niente di nuovo, ma io erano tantissimi anni che non lo prendevo perché l'avevo provato e non mi aveva entusiasmata. Ora che nel mio primo pacco l'ho ritrovato sono stata subito incuriosita dal volerlo provare e mi sono ricreduta, me ne sono letteralmente innamorata e anche i miei genitori per i quali preparo le mie ricette l'hanno approvato al 100%. Quindi qui volevo ringraziare Paneangeli per averlo inserito nel mio pacco e non lo lascerò mai più. GRAZIE. Vi lascio anche il link ad una ricetta dolce fatta con il lievito Mastro Fornaio https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pan-brioche-6. Provatelo se non lo avete già fatto
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Li trovo ottimi in tutte le loro varianti e molto comodi. Ne ho sempre una piccola scorta in casa.
Ho perfino contagiato Mammalu. E sì, sì è convertita anche lei 😀😀😀
Contagerà sicuramente tantissime altre Dolcine e siamo felicissimi che tu possa provare tanta soddisfazione!!
<3
Up Up!