Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[NATALE]Regalare Dolci e fai DA TE! <3
Creata da La Redazione
il
350
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Quante di voi amano regalare i propri dolci a Natale?
E quali tipologie di ricette preferite per farlo?
Scambiamoci alcuni dolci consigli per preparare dei doni con gusto!
Oggi è sempre più semplice trovare spunti per organizzarci in modo scenico e divertente anche nel fai da te!
Sentitevi libere di lasciare nei commenti il link ai dolcetti da regalare che avete preparato con le vostre mani e caricato su dolcidee.it nel Ricettario, o anche la foto a ciò che vostra inventiva realizzate artigianalmente a casa <3
Siete brave a creare composizioni o a fare pacchettini deliziosi?
Sentitevi libere di lasciare una foto in commento per raccontarci cosa vi piace creare o di condividerla sui social!
#DolcideeDiNatale #InCucinaConCameo!
Far sapere ai propri affetti che li pensiamo attraverso le nostre passioni è sempre emozionante e dà soddisfazione :)
In attesa dei vostri commenti vi lasciamo un articolo perfetto da Magazine per lasciarvi ispirare se ancora non osavate pensarci! Preparare regali gastronomici è sano e divertente <3
Manca poco poco, come stanno andando gli ultimi preparativi Dolcine?
Un abbraccio e buon inizio settimana!
La Redazione
Quante di voi amano regalare i propri dolci a Natale?
E quali tipologie di ricette preferite per farlo?
Scambiamoci alcuni dolci consigli per preparare dei doni con gusto!
Oggi è sempre più semplice trovare spunti per organizzarci in modo scenico e divertente anche nel fai da te!
Sentitevi libere di lasciare nei commenti il link ai dolcetti da regalare che avete preparato con le vostre mani e caricato su dolcidee.it nel Ricettario, o anche la foto a ciò che vostra inventiva realizzate artigianalmente a casa <3
Siete brave a creare composizioni o a fare pacchettini deliziosi?
Sentitevi libere di lasciare una foto in commento per raccontarci cosa vi piace creare o di condividerla sui social!
#DolcideeDiNatale #InCucinaConCameo!
Far sapere ai propri affetti che li pensiamo attraverso le nostre passioni è sempre emozionante e dà soddisfazione :)
In attesa dei vostri commenti vi lasciamo un articolo perfetto da Magazine per lasciarvi ispirare se ancora non osavate pensarci! Preparare regali gastronomici è sano e divertente <3
Manca poco poco, come stanno andando gli ultimi preparativi Dolcine?
Un abbraccio e buon inizio settimana!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Ho sfornato pochi minuti fa due bisciole da regalare ad una mia amica e ad un amico di mio marito.
Avevo postato la ricetta l'anno scorso
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/bisciola-della-valtellina
Anche la foto è dell'anno scorso... purtroppo non posso aprirle e tantomeno mangiarle 😭
Avevo ricevuto anch'io in regalo un vaso di vetro con il contenuto per dei biscotti. L'ho gradito talmente tanto che l'anno successivo ho copiato l'idea.
Ho visto solo ora questa discussione, mi era sfuggita!
Adoro preparare dolci da regalare per Natale! Per lo scorso Natale ho preparato varie tipologie di biscotti: farciti con la marmellata e decorati con lo zucchero a velo, pistoccus con glassa, biscotti con lo zucchero semolato in superficie e biscotti glassati! Alcuni li ho confezionati usando le bustine trasparenti, altri li ho messi sui piatti e li avvolti con dei fogli trasparenti, altri ancora li ho messi all'interno delle tazze! ☺