Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

NUOVE REGOLE, NUOVI REGALI <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+67 (TOT. VOTI 71)
0
2546
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

E’ con immensa gioia che vi presentiamo tante meravigliose novità dedicate a tutti gli affezionati a Dolcidee.it, una Community che cresce e diventa sempre più bella da vivere!

Ed è possibile proprio grazie alla vostra partecipazione ed all’amore per questa grande passione per il mondo della pasticceria che ci lega, ci fa stringere nuove amicizie e ci regala tanto divertimento con le mani in pasta! :D

Abbiamo pensato con amore a tante nuove occasioni per metterci in gioco, sta per iniziare il nuovo anno e sarà davvero divertente tuffarci in nuove avventure e scoprire tanti fantastici regali! :D

Sarà un dolcissimo viaggio studiato su misura per ciascuna Dolcina ed esalterà le vostre passioni ed inclinazioni personali! Far parte di una Community che valorizza la nostra individualità sentendoci parte di un gruppo che cresce è un’esperienza unica e farlo condividendo tanto divertimento è ancora più magico!

Ogni Dolcina ha la sue specialità e Dolcidee.it le esalterà tutte! <3

Vediamo insieme nei dettagli quali sono le bellissime news in cui sarete coinvolte! 

Da oggi ogni gesto che vi vedrà attive su Dolcidee.it concorrerà a farvi raggiungere per steps il titolo di Maestra, proprio per la specialità che amate di più!

Vediamo un esempio!
Siete appassionate di Cioccolato? Specializzate nella preparazione di Cheesecake?
O adorate panificare o creare confetture con le vostre mani? :D
Vi basterà partecipare con le azioni quotidiane alla vita della Community per raggiungere il titolo di Maestra del Cioccolato, Maestra delle Cheesecake, Maestra Panificatrice o Maestra delle Confetture ed ottenere la Spilla di riconoscimento ed i fantastici regalipensati proprio per la vostra passione!

















Le Spille sono tantissime, dolcissime e coloratissime! :D
Venite a scoprire tutti i dettagli QUI :D

Come potete vedere abbiamo pensato davvero a tutte le vostre passioni e specialità e potrete scegliere il percorso che più si addice al vostro modo di essere Dolcina in Community! <3

Saranno proprio le tipologie di ricette e le attività che amate condividere che vi regaleranno i passi necessari a raggiungere i vostri obiettivi per ottenere la Spilla di Maestra!

Cliccate QUI per vedere quali sono le azioni per raggiungere tutti gli obiettivi!

Ed i Regali saranno a tema!
Proprio così! Riceverete regali che celebreranno la vostra specialità con i nostri prodotti dedicati alle vostre inclinazioni personali!

Anche la partecipazione alla vita del Forum vi regalerà nuove emozioni da condividere!
Diventa Regina del Forum e Dolcina Esperta per far sapere a tutte le Dolcine che hai a cuore la loro amicizia! <3

Scoprite QUI quali gesti quotidiani ti regaleranno le due Spille dedicate al Forum!











Le sorprese non sono finite e siamo liete di presentarvi un vestito nuovo anche per la nostra adorata Home Page che vi permetterà di entrare nel vivo della Community di dolcidee.it in modo ancora più facile e divertente!
Vediamola insieme!

Appena effettuerete l’accesso avrete subito a disposizione un’area riassuntiva dedicata alle vostre attività preferite su Dolcidee.it!

Da ‘La mia Bacheca’ potrete filtrare le ricette ed i contenuti in modo personalizzato cliccando sui tasti di opzione disponibili.
Siete curiose di controllare agilmente se vi hanno risposto in una discussione?
O se le vostre ricette hanno ottenuto commenti e piacciono alle Dolcine?
Vi basterà esplorare i filtri dedicati e lasciarvi trasportare dai vostri interessi!

Ma come ogni Dolcina sa bene, ci sono giorni in cui abbiamo proprio bisogno di ispirazione per creare qualcosa di nuovo che soddisfi l’umore e la curiosità di ciascuna di noi!
Proprio per questo abbiamo creato un modo divertente per regalarci sempre nuovi spunti e ricette che soddisfino le nostre voglie!

Come ti senti oggi?

E’ una dolce domanda che ogni Dolcina si pone sempre prima di mettere le mani in pasta!
Ogni ricetta nasce prima dal cuore e dalla nostra passione in cucina :D
Questo semplice e divertente Configuratore di Ricette ci regalerà la spinta che serve nei giorni in cui ci sentiamo creative ed abbiamo voglia di nuova linfa per il nostro umore!
Esploratelo nelle sue varianti e lasciatevi coccolare da un ricettario che conosce bene i vostri gusti! <3
Trovare le ricette che amiamo diventa sempre più facile e divertente su Dolcidee.it e grazie a questo comodo sistema sarà come avere un’amica fidata sempre a portata di mano!

Anche il Profilo Personale si è rivoluzionato per trasformarsi in un ottimo compagno di viaggio!
E’ dalla nostra Pagina Personale che possiamo modificare il nostro profilo e raggiungere gli amici, verificare le Notifiche e gli obiettivi raggiunticollezionando le Spille.

Potremo in ogni momento osservare nel dettaglio i percorsi che abbiamo scelto di intraprendere ed il loro livello di avanzamento!

Ma anche accedere velocemente alle ultime ricette pubblicate ed alle discussioni del Forum che abbiamo postato, organizzare le Ricette, le Raccolte ed i Preferiti! :D

Anche il Profilo Pubblico regalerà a chi ci cerca tutte le curiosità sui nostri gusti e sulle nostre attività su Dolcidee.it e sarà ancora più facile fare amicizia e seguire le Dolcine che preferiamo <3

Grazie al tasto ‘Segui’ inoltreremo la richiesta di amicizia, dal profilo pubblico potremo sfogliare le Ricette e le Raccolte, così resteremo sempre aggiornate sulle novità dalle amiche Dolcine! :D

Iniziate subito a sperimentare la gioia di condividere le vostre passioni su dolcidee.it che in questa nuova veste si trasforma in un’inseparabile compagna di avventure in cucina!

Vi aspettiamo e restiamo come sempre a disposizione nell’apposita stanza del Forum dedicata SOS Redazione per ogni domanda ed esigenza! Prima di postare controllate che non ci sia già aperta una discussione contenente il vostro stesso dubbio con il tool di ricerca della Stanza <3



Vi ricordiamo che intraprendere il percorso per ottenere le Spille ed i Regali è da considerarsi un gioco atto a stimolare la partecipazione alla vita quotidiana della Community.
Non sono pertanto ammessi atteggiamenti reiterati al solo scopo di accumulare punteggio.
A tal proposito vi invitiamo a prendere sempre visione della Netiquette del sito dolcidee.it ed in particolar modo a prestare attenzione alle regole relative ad i Contenuti di Proprietà.


Vi invitiamo a prendere visione anche delle seguenti discussioni, regole di buona convivenza create per mantenere lo spirito di dolcidee.it che ci vuole attive in modo positivo e solidale :D

Il Manuale delle Dolcine

Guida all’uso delle Stanze 

Dolci Regole del Forum

Raggiungere gli Obiettivi

Segnalazioni e Riferimenti



Ed ora siete pronte a divertirvi con tutte le meravigliose novità?
E tu che Maestra sarai?


Vi aspettiamo!!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!