Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCosa ne pensate?
Creata da Boffi
il
387
5 anni
"Il Natale 2017 sarà dolce e goloso anche per i nostri amici cani. Non ci guarderanno dal basso mentre passeremo in rassegna con occhi famelici panettoni e pandori, anche per loro ci sarà il 'canettone' e il 'candoro';dolci della tradizione a misura di cane." [Cit. un giornale].
Sinceramente i miei animaletti hanno sempre avuto il loro pezzetto del nostro Panettone e sono vivissimi e vivacissimi!
Anzi,vi dirò di più,fino a poco più di un paio di anni fa,avevo il mio cane,che dopo pranzo sapeva che mi gustavo un bel cioccolatino,e puntualmente quando era l'orario,si affacciava a sbirciare dall'angolo del muro se aprivo il mobiletto dei cioccolati,perchè sapeva bene che,con quegli occhioni scuri un assaggio era il suo,era impossibile dirgli di no!
E ora che lui non c'è più (per altri motivi,non per il cioccolato,era ormai vecchietto),lo ricordiamo con piacere e nostalgia ogni volta che apriamo quel mobiletto!
E voi,cosa ne pensate di Candoro e Canettone?
http://signoresidiventa.com/wp-content/uploads/2017/11/canettone-candoro-copia.jpg
Sinceramente i miei animaletti hanno sempre avuto il loro pezzetto del nostro Panettone e sono vivissimi e vivacissimi!
Anzi,vi dirò di più,fino a poco più di un paio di anni fa,avevo il mio cane,che dopo pranzo sapeva che mi gustavo un bel cioccolatino,e puntualmente quando era l'orario,si affacciava a sbirciare dall'angolo del muro se aprivo il mobiletto dei cioccolati,perchè sapeva bene che,con quegli occhioni scuri un assaggio era il suo,era impossibile dirgli di no!
E ora che lui non c'è più (per altri motivi,non per il cioccolato,era ormai vecchietto),lo ricordiamo con piacere e nostalgia ogni volta che apriamo quel mobiletto!
E voi,cosa ne pensate di Candoro e Canettone?
http://signoresidiventa.com/wp-content/uploads/2017/11/canettone-candoro-copia.jpg
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
io amo i cani! Ne ho 4 di taglia grande! Ma secondo me è una cosa ridicola! 😮 che poi ha anche un prezzo elevato