Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Cosa ne pensate?

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
387
5 anni
"Il Natale 2017 sarà dolce e goloso anche per i nostri amici cani. Non ci guarderanno dal basso mentre passeremo in rassegna con occhi famelici panettoni e pandori, anche per loro ci sarà il 'canettone' e il 'candoro';dolci della tradizione a misura di cane." [Cit. un giornale].
Sinceramente i miei animaletti hanno sempre avuto il loro pezzetto del nostro Panettone e sono vivissimi e vivacissimi!
Anzi,vi dirò di più,fino a poco più di un paio di anni fa,avevo il mio cane,che dopo pranzo sapeva che mi gustavo un bel cioccolatino,e puntualmente quando era l'orario,si affacciava a sbirciare dall'angolo del muro se aprivo il mobiletto dei cioccolati,perchè sapeva bene che,con quegli occhioni scuri un assaggio era il suo,era impossibile dirgli di no!
E ora che lui non c'è più (per altri motivi,non per il cioccolato,era ormai vecchietto),lo ricordiamo con piacere e nostalgia ogni volta che apriamo quel mobiletto!
E voi,cosa ne pensate di Candoro e Canettone?
http://signoresidiventa.com/wp-content/uploads/2017/11/canettone-candoro-copia.jpg

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

annun49
annun49 il
io cani non ne o ma c è un gatto difficile nel mangiare ne penso bene anche per loro è Natale ben venga dolci per loro
stellacasu
stellacasu il
Ma scherziamo? Ho appena visto il tuo link!
io amo i cani! Ne ho 4 di taglia grande! Ma secondo me è una cosa ridicola! 😮 che poi ha anche un prezzo elevato
simpa82
simpa82 il
Il mio ha i suoi biscottini per cani!!! ...e qualche biscotto "normale" ;)
Boffi
Boffi il
stellacasu
Ma scherziamo? Ho appena visto il tuo link!
io amo i cani! Ne ho 4 di taglia grande! Ma secondo me è una cosa ridicola! 😮 che poi ha anche un prezzo elevato
Hai perfettamente ragione!Cosa si inventano per guadagnare!