Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Problemi per ritrovare una ricetta di altre dolcine

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
484
5 anni
Buongiorno a tutte, stamani ho provato a cercare una ricetta di un'altra dolcina, di cui non ricordo precisamente il titolo, ma ricordo che era di Lusa77 sono andata sul suo profilo ma si vedono solo le ultime 4 ricette che ha pubblicato e se clicco su vedi altre mi rimanda al mio profilo, ho provato a cercarla nelle sue raccolte (essendo una ricetta salata), ma qualsiasi raccolta provo ad aprire mi dice ooops la pagina non esiste, stesso problema con qualsiasi ricetta di altra dolcina, grazie a chi mi aiuterà.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

pina1979
pina1979 il
Probabilmente ci sono problemi con questa nuova veste del sito, sicuramente provvederanno a sistemare tutto...buone feste!
topino14
topino14 il
pina1979
Probabilmente ci sono problemi con questa nuova veste del sito, sicuramente provvederanno a sistemare tutto...buone feste!
Ah si questo l'avevo capito è che ogni azione che tento d portare avanti si rivela un flop, speriamo facciano presto a risolvere i vari problemi appena passate queste festività. Pensavo fosse perchè ero col cellulare, ma mi sa che non era quella la causa, il cell lo uso raramente per navigare su dolcidee. Grazie e Buone feste
La Redazione
La Redazione il
Ciao Topino, intanto che prendiamo in carico la segnalazione, ti chiediamo: Lusa77 è già una Dolcina che segui, vi siete già scambiate l'amicizia?

Ci aggiorniamo prima possibile e verifichiamo il caso :D
Grazie per la segnalazione!

La Redazione
topino14
topino14 il
La Redazione
Ciao Topino, intanto che prendiamo in carico la segnalazione, ti chiediamo: Lusa77 è già una Dolcina che segui, vi siete già scambiate l'amicizia?

Ci aggiorniamo prima possibile e verifichiamo il caso :D
Grazie per la segnalazione!

La Redazione
Buongiorno e intanto auguri. Sì io e Lusa siamo amiche. Però anche le altre dolcine amiche non le vedo più ho solo il numero è sopra non si può cliccare per vedere chi sono. Forse devo seguire un altro percorso per trovarle?grazie