Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

[CONTEST]L'albero più bello!

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
343
5 anni
Ciao a tutte Dolcine!
Come anticipato l'altro giorno in una precedente discussione,avevo in mente un bel contest di Natale,ma non avevo potuto iniziarlo per il piccolo problema del caricamento delle foto!
Però vi avevo dato un indizio,di armarvi di macchina fotografica!
E ora,che il sito ha ripreso a funzionare......caricate la foto del vostro ALBERO DI NATALE!
L'unica regola è caricare il vostro albero addobbato,il contest chiuderà il 6 gennaio compreso, dopodichè io voterò,secondo i miei gusti,il più bello, con una stellina!
Ecco qui il mio!
immagine post [CONTEST]L'albero più bello!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Quest'anno blu/argento....
immagine risposta 14675303
moretto72
moretto72 il
...ecco il mio, rosso e oro 😁
immagine risposta 14675308
bluone
bluone il
E questo è il mio...
immagine risposta 14675309
topino14
topino14 il
Ciao a tutte ecco il mio alberello snello snello (lo spazio scarseggia da me) augurissimi :-*
immagine risposta 14675332
polilla
polilla il
Eccomi !
Questo è il mio alberello della cucina (si, ne faccio uno apposito) categoricamente a tema: ovvero realizzato con addobbi (angioletti e puntale) fatti di pasta con le mie manine. Ne vado molto fiera :-)
immagine risposta 14675370
topino14
topino14 il
polilla
Eccomi !
Questo è il mio alberello della cucina (si, ne faccio uno apposito) categoricamente a tema: ovvero realizzato con addobbi (angioletti e puntale) fatti di pasta con le mie manine. Ne vado molto fiera :-)
[immagine]
Complimeti, una domanda la pasta la incolli con la colla a caldo?
polilla
polilla il
topino14
Complimeti, una domanda la pasta la incolli con la colla a caldo?
Si, con la colla a caldo.
polilla
polilla il
ma grazieeeeeeeeeeeeee