Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSegnalazione
Creata da luanak
il
646
5 anni
Buon pomeriggio dolcissima Redazione.
Volevo fare presente che da oggi nel ricettario sono comparse diverse ricette con foto prese da internet e che gli ingredienti ed il procedimento non corrispondono affatto alle ricette originali.
Sappiamo tutte che ritrovarsi con un risultato diverso da quello sperato è molto avvilente...
Volevo fare presente che da oggi nel ricettario sono comparse diverse ricette con foto prese da internet e che gli ingredienti ed il procedimento non corrispondono affatto alle ricette originali.
Sappiamo tutte che ritrovarsi con un risultato diverso da quello sperato è molto avvilente...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Come ad ogni nuova "ventata" di nuovi iscritte/i ci sono le solite ricette non corrette.... purtroppo non leggono tutte le regole del forum ma con calma (...e magari qualche nostra segnalazione!) impareranno anche loro ;)
Non temete e siate sempre gentili, sono arrivate tantissime Dolcine nuove e sicuramente tra non molto alcune di loro si affezioneranno stabilmente e faremo amicizia <3
Grazie per l'amore e la pazienza a tutte :)
Non *temete* .... la dolcezza e la pazienza sono virtù di tutte le dolcine.
Concordo con voi..ci vuole tanta pazienza..
Io più volte ho fatto notare alle nuove dolcine che il regolamento vieta di pubblicare foto prese da internet, ma niente.. anche poco fa ho visto ricette con foto evidentemente prese da internet..anch'io, non capisco il senso, il bello è ricevere complimenti per le proprie creazioni..ma forse per qualcuna l'unico scopo è quello di accumulare punti!
Buona giornata a tutte! 🤗😘
Volta scorsa mi infastidivo parecchio per le ricette copia/incolla da internet con foto non originali, ma poi ho capito che è ciclico e che le Dolcine che entrano nello spirito di Dolcidee le ritrovi anche a distanza di mesi..., le altre No!! Lu, tu sai come la penso...esattamente come te!! TVB
Cmq speriamo resistano ;)
Buongiorno a tutte!!
Concordo pienamente con te,
così come con TUTTE le altre dolcine.
Un abbraccio 😘😊😘