Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSemplice e veloce? TORTA IN TAZZA!
Creata da sarins
il
543
5 anni
La dieta proprio mai, io! Col nuovo anno pensavo di cominciare, ma stamattina mi è venuta voglia di un dolce, ed essendo abbastanza impegnata, ho optato per la torta in tazza (ho pubblicato la ricetta proprio poco fa sul mio profilo).
Devo dire che è qualcosa di fenomenale! Semplice da fare, veloce e golosa! In più, puoi sbizzarrirti in ogni modo, poiché puoi farla bianca o al cioccolato, aggiungerci le gocce di cioccolato o le scagliette di cocco, o ancora creare un "cuore caldo" inserendo un cucchiaio di Nutella al suo interno. Insomma... Quasi quasi me ne preparo un'altra! Ahahah
Voi l'avete mai provata o cucinata??
Devo dire che è qualcosa di fenomenale! Semplice da fare, veloce e golosa! In più, puoi sbizzarrirti in ogni modo, poiché puoi farla bianca o al cioccolato, aggiungerci le gocce di cioccolato o le scagliette di cocco, o ancora creare un "cuore caldo" inserendo un cucchiaio di Nutella al suo interno. Insomma... Quasi quasi me ne preparo un'altra! Ahahah
Voi l'avete mai provata o cucinata??
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (38)
Io non ce l'ho :-(
Però prova a cercare su internet, così magari ci fai sapere com'è se decidi di provarla! :) Bacio