Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

EPIFANIA 2018 ...... UNA CALZA PIENA DI....

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
392
5 anni
Vigilia di Epifania....prepariamo le calze (forse in alcune città non si usa) ...
....ma la mia e' una calza speciale.....riguarda le persone più vicine a voi e dunque - a chi destinereste un dolcetto e a chi un pezzo di carbone?
Buona Epifania a tutte
^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

biabea
biabea il
e già...sembrerebbe il giorno ideale per toglierci qualche sassolino dalla scarpa! auguri a tutti e stanotte a letto presto....
moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara pippa, io proprio ieri ho preparato le calze, mi piacerebbe tanto preparare delle calze a quei bambini che purtroppo non stanno bene o che non hanno mai ricevuto nulla...sarebbe per loro più che una calza piena di dolcezza , una calza piena di speranza. A chi darei il carbone??? Be, a chi è indifferente a tutto ciò....credo sia una minima parte, perchè tutti abbiamo un cuore....buona epifania a tutti :-)
bluone
bluone il
Ciao Pippa, io quest'anno ho preparato una calza gigantesca per la mia nipotina, piena di cioccolatini e caramelle.... figurati che la calza sembra uno stivale : D : D
per quanto riguarda il carbone ci sarebbero delle persone ma siccome sono una persona gentile non lo regalo.
Buona Epifania!! che tutte le feste porta via.....
beatrisss
beatrisss il
Carbone a troppe persone quindi l'elenco è lungo. I dolcetti invece a mio nipote.
carmenmelfi
carmenmelfi il
carbone ai parenti...si avete capito bene, non a tutti ovviamente ma ad una buona parte hehehe
dolcetti e cioccolata a mio figlio e nipotini ;)
pippa73
pippa73 il
moretto72
Buongiorno cara pippa, io proprio ieri ho preparato le calze, mi piacerebbe tanto preparare delle calze a quei bambini che purtroppo non stanno bene o che non hanno mai ricevuto nulla...sarebbe per loro più che una calza piena di dolcezza , una calza piena di speranza. A chi darei il carbone??? Be, a chi è indifferente a tutto ciò....credo sia una minima parte, perchè tutti abbiamo un cuore....buona epifania a tutti :-)
Cara Roberta, questo ti fa onore!

*_*
pippa73
pippa73 il
bluone
Ciao Pippa, io quest'anno ho preparato una calza gigantesca per la mia nipotina, piena di cioccolatini e caramelle.... figurati che la calza sembra uno stivale : D : D
per quanto riguarda il carbone ci sarebbero delle persone ma siccome sono una persona gentile non lo regalo.
Buona Epifania!! che tutte le feste porta via.....
Ciao Lory, mi piacerebbe vederlo il "tuo stivale della Befana"!

^_^
pippa73
pippa73 il
carmenmelfi
carbone ai parenti...si avete capito bene, non a tutti ovviamente ma ad una buona parte hehehe
dolcetti e cioccolata a mio figlio e nipotini ;)
Benvenuta in community!
pippa73
pippa73 il
beatrisss
Carbone a troppe persone quindi l'elenco è lungo. I dolcetti invece a mio nipote.
Benvenuta in community!
simpa82
simpa82 il
Buona Epifania a tutte/i ;)
Beh, indubbiamente la calza piena di dolciumi va a mia nipote!!!
Il carbone invece.... mi sa che in questo periodo sono diventata troppo buona... non lo darei a nessuno!!! Più che altro è da un po' di tempo che ho "abbracciato" la filosofia del "fregarmene" e sinceramente si sta meglio (anche se a volte è difficile) ;)
Un abbraccio grande carissima
pippa73
pippa73 il
simpa82
Buona Epifania a tutte/i ;)
Beh, indubbiamente la calza piena di dolciumi va a mia nipote!!!
Il carbone invece.... mi sa che in questo periodo sono diventata troppo buona... non lo darei a nessuno!!! Più che altro è da un po' di tempo che ho "abbracciato" la filosofia del "fregarmene" e sinceramente si sta meglio (anche se a volte è difficile) ;)
Un abbraccio grande carissima
Buongiorno a te cara Ale!

....credo che anch'io dovro' abbracciare questa "filosofia" davvero DIFFICILE

*_*
pippa73
pippa73 il
biabea
e già...sembrerebbe il giorno ideale per toglierci qualche sassolino dalla scarpa! auguri a tutti e stanotte a letto presto....
Benvenuta in community!
bluone
bluone il
pippa73
Ciao Lory, mi piacerebbe vederlo il "tuo stivale della Befana"!

^_^
cara Pippa ecco il mio stivale della Befana per la mia nipotina.
buona serata !
immagine risposta 14676424
pippa73
pippa73 il
bluone
cara Pippa ecco il mio stivale della Befana per la mia nipotina.
buona serata !
[immagine]
Ma e' fantastica!
Buona Notte cara Lory

^_^
bluone
bluone il
pippa73
Ma e' fantastica!
Buona Notte cara Lory

^_^
grazie Pippa! buona giornata : D
nos3
nos3 il
I dolcetti a mio figlio, il carbone... a nessuno:)
pippa73
pippa73 il
nos3
I dolcetti a mio figlio, il carbone... a nessuno:)
benvenuta in questa community
nos3
nos3 il
pippa73
benvenuta in questa community
Grazie Pippa73:)