Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Staccante per teglie

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
332
5 anni
Ciao a tutti/e, ho visto lo staccante per teglie fatto in un programma televisivo con: 50 g burro, 70 g olio di semi, 50 g farina 00.
Voi l'avete provato? Funziona?
Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

topino14
topino14 il
Ciao io non sapevo si potesse fare in casa questa cosa mi piace, ho preso nota. Intanto ti suggerisco se già non lo hai provato l'Ungiteglia Cameo, è semplice funzionale e si staccano le torte che è una meraviglia
danj01
danj01 il
si lo staccante funziona, in caso di necessità se non se ne ha a disposizione va anche benissimo imburrare ed infarinare
katy1983
katy1983 il
topino14
Ciao io non sapevo si potesse fare in casa questa cosa mi piace, ho preso nota. Intanto ti suggerisco se già non lo hai provato l'Ungiteglia Cameo, è semplice funzionale e si staccano le torte che è una meraviglia
Ti ringrazio per la risposta....vado subito a vedere tra i prodotti perchè non sapevo l'esistenza di questo prodotto...
Lacinese85
Lacinese85 il
Non sapevo l'esistenza ne di una ricetta che ti permettesse di farlo a casa, ne dell'ungi teglia :D
Come siete forti mi aprite un mondo ogni volta :D
Io usavo il classico burro e farina come dalle ricette della nonna, certo è infallibile però le novità vanno sempre ben accolte.