Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumpunti per il gioco e il pacco
Creata da patatina7272
il
694
5 anni
vorrei capire esattamente come funzionano i punti perche va bene divertirsi, ma un regolamento per un gioco ci vuole e deve essere chiaro ...ma il vostro non spiega assolutamente nulla per come vengono ripartiti i vari punti nei badge....
ho "giocato" in usa sola categoria, ma mi ritrovo i punti spari in vari bardge:
maestra dei dolci al cucchiaio 20 pt
regina del forum aspirante 18 pt
maestra delle torte senza cottura 5 punti
maestra dei biscotti 2pt
maestra dei dolci regionali 2pt
maestra dei dolci 20 pt
maestra dei salati 2pt
dolcina esperta 110 punti
ora io per fare tutto sono passata dalla mia categoria che ho scelto e dove ho caricato le ricetta, ma i punti si sono sparpagliati ... vorrei capire quindi se restano li ogni punti in quella categoria os e fanno cumulo
e soprattutto cosa è la categoria dolcina esperta e quali punti vanno li e se si sommano a qualche badge o no
grazie mille
simona
ho "giocato" in usa sola categoria, ma mi ritrovo i punti spari in vari bardge:
maestra dei dolci al cucchiaio 20 pt
regina del forum aspirante 18 pt
maestra delle torte senza cottura 5 punti
maestra dei biscotti 2pt
maestra dei dolci regionali 2pt
maestra dei dolci 20 pt
maestra dei salati 2pt
dolcina esperta 110 punti
ora io per fare tutto sono passata dalla mia categoria che ho scelto e dove ho caricato le ricetta, ma i punti si sono sparpagliati ... vorrei capire quindi se restano li ogni punti in quella categoria os e fanno cumulo
e soprattutto cosa è la categoria dolcina esperta e quali punti vanno li e se si sommano a qualche badge o no
grazie mille
simona
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Potete trovare tutti qui:
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3
c'è addirittura il pdf da poter scaricare e controllare ogni volta che volete!!!
E per quanto riguarda il "quando rispondono".... per la Redazione questo è un lavoro e voi lavorate il sabato e domenica??? ;)
Buongiorno Dolcine!
La Dolcina Simpa è stata molto chiara e disponibile e QUI potrete trovare tutti i dettagli di assegnazione :D
Restiamo a disposizione!
Un abbraccio!
i punti si sono sparpagliati 8 nella mia e 2 in un'altra.. così nn si arriverà mai...
Sarà una specie di "deformazione professionale": visto che in questo periodo seguo 5 ragazzi a cui faccio ripetizioni-aiuto compiti ho lo spirito di "spiego io tutto quanto"!!! ;) Spero solo di essere chiara ;)