Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum218
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Sempre per presentarci e conoscerci meglio anche giocando, proseguiamo con la rubrica [HELLO] :D
Vi piace come idea?
Oggi vorremmo proprio che ci raccontaste due cose in particolare:
COME vi siete innamorate della pasticceria
e..
QUALE ricetta può definirsi la VOSTRA RICETTA <3
Sia per le personalizzazioni che la caratterizzano, sia per i ricordi che la accompagnano :)
Ogni Dolcina che si rispetti ha i propri segreti in cucina, dati dall'esperienza e dalla voglia di mettere un po' di noi stesse nelle ricette che creiamo!
Sentitevi libere di regalarci i consigli più belli che fanno parte delle vostre abitudini culinarie, quelli che vi hanno proprio dato una marcia in più da quando li adoperate con metodo!
La Redazione va matta per la CheeseCake, vi lasciamo questa ricetta per provare la versione Classica <3
Fateci sapere se vi viene bene!
Vi abbracciamo e vi auguriamo un buon inizio settimana!
La Redazione

Sempre per presentarci e conoscerci meglio anche giocando, proseguiamo con la rubrica [HELLO] :D
Vi piace come idea?
Oggi vorremmo proprio che ci raccontaste due cose in particolare:
COME vi siete innamorate della pasticceria
e..
QUALE ricetta può definirsi la VOSTRA RICETTA <3
Sia per le personalizzazioni che la caratterizzano, sia per i ricordi che la accompagnano :)
Ogni Dolcina che si rispetti ha i propri segreti in cucina, dati dall'esperienza e dalla voglia di mettere un po' di noi stesse nelle ricette che creiamo!
Sentitevi libere di regalarci i consigli più belli che fanno parte delle vostre abitudini culinarie, quelli che vi hanno proprio dato una marcia in più da quando li adoperate con metodo!
La Redazione va matta per la CheeseCake, vi lasciamo questa ricetta per provare la versione Classica <3
Fateci sapere se vi viene bene!
Vi abbracciamo e vi auguriamo un buon inizio settimana!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)
Io mi sono innamorata della pasticceria quando ero bambina! Quando mia mamma preparava la classica ciambella, io volevo partecipare mescolando un pò l'impasto! Poi sfogliando i suoi ricettari e vedendo le belle immagini dei dolci, mi veniva voglia di provarli tutti, così ho cominciato con la Torta Regina, poi la Torta di mele..ecc..
La mia ricetta è sicuramente quella dei biscotti! Mi piace di più in assoluto non solo perchè tutti li apprezzano, ma anche perché si possono preparare in compagnia e in casa si diffonde un'aria di festa! Nel corso degli anni li ho preparati con mia mamma, con mia sorella, con mia cognata e sicuramente presto li preparerò a 4 mani con mia figlia (per ora si limita ad osservare e assaggiare😄).
Non ho segreti in cucina..punto molto sulla condivisione!😊 Infatti, sulla mia pagina facebook personale, ho creato degli album delle mie creazioni dolci e salate con foto e relative ricette, in modo che siano a diposizione dei miei amici! 💖
Buona giornata!☺