Il forum dolcidee

Torna al Forum
86grazia

se ci sono problemi con il sito, ditelo prima!! sospendetelo....

Creata da 86grazia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
405
5 anni
Dal mio ricettario ho copiato una ricetta bella lunga.... alla pubblicazione mi compare: ERRORE DEL SERVER!!!!!!!
Ma non si può così!!! Già è tutto molto complicato.....
TUTTO PERSOOOOOOOOO

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Grazia, posso capire che diano fastidio questi contrattempi ma a volte non dipendono "direttamente" dalla Redazione.... magari c'è stato un "sovraccarico" di connessioni che hanno portato ad un problema momentaneo e non controllabile da nessuno (quindi non si poteva nemmeno "sospendere il sito")!!!
Portate pazienza e cercate di essere positive
JIFK
JIFK il
Direi che sei stata sfortunata,a me non è mai capitato niente di anomalo.Magari,se puoi,quando vuoi caricare delle ricette fallo in orari meno frequentati,tipo la mattina o la sera.
katy1983
katy1983 il
Mi dispiace per l'errore che ti è uscito... Anche secondo me c'è stato un sovraccarico di connessioni... speriamo che non ricapiti...
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
grazie per le segnalazioni che ci fornite e che ci permettono di verificare sempre che tutto funzioni correttamente :D
Ci auguriamo che l'esperienza su dolcidee.it sia sempre divertente e coinvolgente e restiamo a disposizione per ogni eventualità.
Ringraziamo anche le Dolcine che in questa discussione hanno risposto con garbo e dolcezza <3
Qualche imprevisto può sempre capitare, quando è in nostro potere vi garantiamo sempre il massimo dell'assistenza!

Un abbraccio!
La Redazione
elenamia
elenamia il
ma daiiiiiiiiiiii. se trovi tutto così complicato allora ....
86grazia
86grazia il
La Redazione
Ciao Dolcine,
grazie per le segnalazioni che ci fornite e che ci permettono di verificare sempre che tutto funzioni correttamente :D
Ci auguriamo che l'esperienza su dolcidee.it sia sempre divertente e coinvolgente e restiamo a disposizione per ogni eventualità.
Ringraziamo anche le Dolcine che in questa discussione hanno risposto con garbo e dolcezza <3
Qualche imprevisto può sempre capitare, quando è in nostro potere vi garantiamo sempre il massimo dell'assistenza!

Un abbraccio!
La Redazione
salve, mi è appena successo di nuovo adesso.