Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPranzi take-away
Creata da v1k1na
il
483
5 anni
Dolcineeeee,
non so voi, ma io per lavoro sono sempre fuori casa e devo sempre portarmi dietro il pranzo, solo che con il passare del tempo ho finito le idee!! Datemi qualche dritta per dei pranzi semplici, veloci, sani e leggeri!!
Grazie a tutte!
non so voi, ma io per lavoro sono sempre fuori casa e devo sempre portarmi dietro il pranzo, solo che con il passare del tempo ho finito le idee!! Datemi qualche dritta per dei pranzi semplici, veloci, sani e leggeri!!
Grazie a tutte!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Inoltre avendo due bimbi piccoli a volte ci capita di uscire la domenica per delle gite invece di dargli il solito panino gli faccio mangiare qualcosa di salutare
In genere opto per pasta o verdura, e un formaggio/affettato più un frutto: tipo carote grattugiate e ricotta, o pomodoro e mozzarella, ma anche riso e bisi, riso alla greca, o toast. Solo che poi sempre panini...
A volte porto il tacchino/pollo/carne salà della busta e una verdura, un pacchetto di cracker e un frutto.
Le idee non mi mancano XD
Spero di esservi stata d'aiuto, se siete interessati a qualche ricetta in particolare ditemelo che la pubblico
Metto una foto di un mio esempio