Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Buon compleanno

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
25
465
5 anni
So che molti di Voi diranno è solo un cane ma, oggi è il compleanno della mia pelosetta Laika che compie 3 anni! Io non ho figli e i miei pelosetti per me sono i miei bimbi e ora vado a preparare qualche cosa di speciale per festeggiare! Auguri amore mio!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (25)

tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Auguri al tuo pelosetto
miluessa
miluessa il
Grazie!!!
esterina39
esterina39 il
Auguri piccolina! Oggi vi vengo a trovare e ti porto una pallina che so che le piace!
katy1983
katy1983 il
Tanti auguri a Laika...
kassiopeab
kassiopeab il
in ritardo ma... Buon compleanno Laika...
tantissime coccole per te
miluessa
miluessa il
Grazie!
miluessa
miluessa il
Grazie!
fedirosima
fedirosima il
Auguri alla piccola Laika!
Laika non è "solo un cane" ha la fortuna di essere parte di una famiglia.
...e gli altri pelosetti chi sono?
Ti va di postare una loro photo?
Ciao Miluessa.
miluessa
miluessa il
Certo che sì! Sono le mie bimbe! Laika è la più piccolina, l altra è Diana. Arrivano dal canile e danno tantissimo amore! Potessi li porterei a casa tutti!
immagine risposta 14678495
miluessa
miluessa il
Ho pianto tanto per la morte degli altri 2 pelosetti ( uno fa un anno domani...) e tanti mi dicono " sono solo animali" ma per me sono la vita! Grazie Fedirosima!
moretto72
moretto72 il
miluessa
Certo che sì! Sono le mie bimbe! Laika è la più piccolina, l altra è Diana. Arrivano dal canile e danno tantissimo amore! Potessi li porterei a casa tutti!
[immagine]
Augurissimi alla tua Laika, ti capisco perfettamente! Io nemmeno ho figli, ho 3 gattini meravigliosi....e guai a chi me li tocca o a chi dice sono solo dei gatti!! Ho un giardino abbastanza grande, quindi hanno il loro spazio, la loro cuccia, insomma il loro habitat....e quando torno a casa dal lavoro è una gioia per me...il loro "miao" mi riempie la giornata!! :-)
annun49
annun49 il
auguri al tua pelosetta io o un gatto di quasi 14 anni a luglio e per noi è come un altro figlio io o una figlia mi viene sempre in braccio e se mi vede seduta a tavola si sdraia con la testa sul braccio a mo di cuscino
per ciò ti capisco che dice che è come un figlio
annun49
annun49 il
miluessa
[immagine]
meravigliosi anche il mio gatto arriva dal canile
annun49
annun49 il
miluessa
Ho pianto tanto per la morte degli altri 2 pelosetti ( uno fa un anno domani...) e tanti mi dicono " sono solo animali" ma per me sono la vita! Grazie Fedirosima!
lo dicono per che non anno animali io o pianto 4 anni fa ne o persa una di 16 anni lo vista nascere e pur troppo lo vista andare nel paradiso degli animali
miluessa
miluessa il
La cosa più brutta è vederli andare via... Io ho dovuto far fare la puntura per non farli soffrire più e mi sento in colpa da morire...
miluessa
miluessa il
Io volevo riprendere un micino , ne ho visti molti in colonia ma ho paura perché abito vicino la strada è ho paura delle macchine, il gatto è un altro amore... Ti parla con gli occhietti
miluessa
miluessa il
Verissimo, ti riempiono la vita! Anche io ho sempre avuto 3 pelosetti e il micio fa un anno domani che mi ha lasciato e fa malissimo...
fedirosima
fedirosima il
miluessa
[immagine]
Grazie per la photo!
Sono bellissime e dolcisime...complimenti.
luanak
luanak il
Anche se un po' in ritardo, tanti auguri alla tua dolcissima Laika.

Anche io avevo una cagnolina di nome Laika che ci ha lasciati anni fa.
Ora invece ho una dolcissima meticcia (quella che vedi come mio profilo) che abbiamo adottato cinque anni fa in canile ... ora ha quasi 7 anni.
E' un vero amore e fa, a tutti gli effetti, parte della famiglia.
Ci segue ovunque e ci regala tantissimo amore.
miluessa
miluessa il
Grazie! Molto bella anche la tua piccolina! Quando arrivano dal canile sono ancora più affettuosi!
miluessa
miluessa il
Grazie a te!
lorenzo97
lorenzo97 il
tanti auguri a Laika
topino14
topino14 il
miluessa
[immagine]
Sono meravigliose entrambe, io non ho animali ma se avessi spazio un cagnolino lo prenderei volentieri. Auguri Laika anche se in ritardo
miluessa
miluessa il
Grazie!
miluessa
miluessa il
Grazie