Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[RACCOLTA] Nuovi propositi per il 2018
Creata da fr-224.sed
il
647
5 anni
Ciao a tutti dolcine e dolcini!☺
Quali sono i vostri propositi in cucina per questo 2018? Avete idee o consigli particolari da suggerire alla dolce community?
Tra i miei propositi c'è quello di sperimentare nuove ricette! In particolare, sfogliando il calendario Paneangeli 2016, non ho potuto fare a meno di notare la torta a scacchi, è da un pò di tempo che penso di prepararla e credo proprio che quest'anno la farò, il procedimento è spiegato molto bene, non mi sembra complicata da realizzare! Vi lascio la ricetta, nel caso possa esservi utile! 😉
Buona serata! ☺
Quali sono i vostri propositi in cucina per questo 2018? Avete idee o consigli particolari da suggerire alla dolce community?
Tra i miei propositi c'è quello di sperimentare nuove ricette! In particolare, sfogliando il calendario Paneangeli 2016, non ho potuto fare a meno di notare la torta a scacchi, è da un pò di tempo che penso di prepararla e credo proprio che quest'anno la farò, il procedimento è spiegato molto bene, non mi sembra complicata da realizzare! Vi lascio la ricetta, nel caso possa esservi utile! 😉
Buona serata! ☺
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (41)
Vi piace come idea?
Se vi viene in mente una ricetta che da tempo volevate provare, non esitate a lasciare i vostri buoni propositi per il 2018 <3
Sarà divertente raccoglierli tutti in questa discussione :D
Vi aspettiamo!
Aspettiamo tutti i buoni propositi della dolce Community! ☺
Provaci e vedrai che verrà un bel lavoro! Ho visto le tue creazioni e sei davvero molto brava! Riuscirai a fare una bellissima torta, ne sono sicura! ☺
Se li provi, poi vogliamo la ricetta e vogliamo vedere la foto! 😉🤗
Ci sono sempre tante ricette interessanti sul calendario Paneangeli!☺
Una vera dolcina non si arrende però facilmente 😊
Vedrai che se provi ti verranno benissimo! Io li ho provati una volta, non sono difficili da fare! 😊
Mi piacciono molto queste torte in vasetto, anch'io non ho mai provato a farle e m'ispirano parecchio, chissà che bontà! 😋😊
Sicuramente farai una torta bellissima! 😍☺