Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

[RACCOLTA] Nuovi propositi per il 2018

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
41
647
5 anni
Ciao a tutti dolcine e dolcini!☺
Quali sono i vostri propositi in cucina per questo 2018? Avete idee o consigli particolari da suggerire alla dolce community?
Tra i miei propositi c'è quello di sperimentare nuove ricette! In particolare, sfogliando il calendario Paneangeli 2016, non ho potuto fare a meno di notare la torta a scacchi, è da un pò di tempo che penso di prepararla e credo proprio che quest'anno la farò, il procedimento è spiegato molto bene, non mi sembra complicata da realizzare! Vi lascio la ricetta, nel caso possa esservi utile! 😉
Buona serata! ☺
immagine post [RACCOLTA] Nuovi propositi per il 2018

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (41)

metw
metw il
Tra i miei propositi c'è quello di non prendere più l'ascensore per poter sperimentare nuove ricette:)Bellissima la torta a scacchi.
La Redazione
La Redazione il
Trasformiamo questa discussione in una bella RACCOLTA! :D

Vi piace come idea?
Se vi viene in mente una ricetta che da tempo volevate provare, non esitate a lasciare i vostri buoni propositi per il 2018 <3

Sarà divertente raccoglierli tutti in questa discussione :D
Vi aspettiamo!
fr-224.sed
fr-224.sed il
La Redazione
Trasformiamo questa discussione in una bella RACCOLTA! :D

Vi piace come idea?
Se vi viene in mente una ricetta che da tempo volevate provare, non esitate a lasciare i vostri buoni propositi per il 2018 <3

Sarà divertente raccoglierli tutti in questa discussione :D
Vi aspettiamo!
È davvero un'ottima idea! 😊 Mi piace! 👍
Aspettiamo tutti i buoni propositi della dolce Community! ☺
moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara, proprio ieri sera mi hanno proposto di fare la torta per mia nipote per la sua prima comunione....quindi il mio buon proposito per il 2018 è proprio questo, riuscire a realizzare una cosa del genere (vi allego la foto).....ma già da ora mi viene l'ansia...spero di riuscirci....:-)
immagine risposta 14678350
fr-224.sed
fr-224.sed il
moretto72
Buongiorno cara, proprio ieri sera mi hanno proposto di fare la torta per mia nipote per la sua prima comunione....quindi il mio buon proposito per il 2018 è proprio questo, riuscire a realizzare una cosa del genere (vi allego la foto).....ma già da ora mi viene l'ansia...spero di riuscirci....:-)
[immagine]
Buongiorno Moretto!☺
Provaci e vedrai che verrà un bel lavoro! Ho visto le tue creazioni e sei davvero molto brava! Riuscirai a fare una bellissima torta, ne sono sicura! ☺
fr-224.sed
fr-224.sed il
metw
Tra i miei propositi c'è quello di non prendere più l'ascensore per poter sperimentare nuove ricette:)Bellissima la torta a scacchi.
👍☺😊
moretto72
moretto72 il
fr-224.sed
Buongiorno Moretto!☺
Provaci e vedrai che verrà un bel lavoro! Ho visto le tue creazioni e sei davvero molto brava! Riuscirai a fare una bellissima torta, ne sono sicura! ☺
grazie cara, ho bisogno del vostro sostegno :-)))))
ade22
ade22 il
io vorrei provare i macarons!!! ma prima mi devo attrezzare bene con un termometro e lo stampo
filardi80
filardi80 il
Tra i miei propositi c'è quello di provare le nuove ricette che ho trovato sul nuovo calendario PaneAngeli!
immagine risposta 14678516
filardi80
filardi80 il
moretto72
[immagine]
E' bellissima!!!!!!
fr-224.sed
fr-224.sed il
ade22
io vorrei provare i macarons!!! ma prima mi devo attrezzare bene con un termometro e lo stampo
Buona idea! Non li ho mai provati, nè assaggiati, devono essere buonissimi!
Se li provi, poi vogliamo la ricetta e vogliamo vedere la foto! 😉🤗
fr-224.sed
fr-224.sed il
filardi80
Tra i miei propositi c'è quello di provare le nuove ricette che ho trovato sul nuovo calendario PaneAngeli!
[immagine]
È davvero un ottimo proposito!👍
Ci sono sempre tante ricette interessanti sul calendario Paneangeli!☺
elenamia
elenamia il
moretto72
[immagine]
ma che bella, bravissima!
moretto72
moretto72 il
elenamia
ma che bella, bravissima!
non l'ho fatta io, magariiiiiiiii, dovrei realizzarla per la sua prima comunione che sarà a maggio :-)
elenamia
elenamia il
moretto72
non l'ho fatta io, magariiiiiiiii, dovrei realizzarla per la sua prima comunione che sarà a maggio :-)
appunto, bravissima perchè ci provi a farla, io non ci penserei nemmeno.
moretto72
moretto72 il
elenamia
appunto, bravissima perchè ci provi a farla, io non ci penserei nemmeno.
ahahahaha grazie.....io ci metterò tutto l'impegno, vi farò sapere :-)
nos3
nos3 il
Tra i miei propositi è quello di seguire un corso di pasticceria :)
fr-224.sed
fr-224.sed il
nos3
Tra i miei propositi è quello di seguire un corso di pasticceria :)
👍 Ottimo proposito!! ☺
luanak
luanak il
I bignè! È da tanto che voglio farli ma mi hanno sempre detto che sono complicati.
Una vera dolcina non si arrende però facilmente 😊
katy1983
katy1983 il
Il mio buon proposito per il 2018 è provare a fare una torta nel vasetto. Da quando l'ho vista, mi sono appassionata e spero di riuscire a farla...
immagine risposta 14678682
alien80
alien80 il
Buongiorno a tutte. Io vorrei riuscire a creare una bellissima torta di compleanno per le mie piccole. Mancano un po' di mesi ma ci sto già pensando ai preparativi.
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
I bignè! È da tanto che voglio farli ma mi hanno sempre detto che sono complicati.
👍Ben detto! Una vera dolcina non si arrende mai! ☺
Vedrai che se provi ti verranno benissimo! Io li ho provati una volta, non sono difficili da fare! 😊
fr-224.sed
fr-224.sed il
katy1983
Il mio buon proposito per il 2018 è provare a fare una torta nel vasetto. Da quando l'ho vista, mi sono appassionata e spero di riuscire a farla...
[immagine]
Buonissimo proposito!😊
Mi piacciono molto queste torte in vasetto, anch'io non ho mai provato a farle e m'ispirano parecchio, chissà che bontà! 😋😊
fr-224.sed
fr-224.sed il
alien80
Buongiorno a tutte. Io vorrei riuscire a creare una bellissima torta di compleanno per le mie piccole. Mancano un po' di mesi ma ci sto già pensando ai preparativi.
💖 È bellissimo organizzare le feste di compleanno per i propri figli! A me piace un sacco, ogni anno è un'emozione!
Sicuramente farai una torta bellissima! 😍☺
ade22
ade22 il
fr-224.sed
Buona idea! Non li ho mai provati, nè assaggiati, devono essere buonissimi!
Se li provi, poi vogliamo la ricetta e vogliamo vedere la foto! 😉🤗
certo che condivido la mia ricetta con tutte voi...spero solo che non combino un pasticcio!!!
pandoro77
pandoro77 il
Bella idea!
gabrya
gabrya il
io vorrei preparare la torta sacher
werdecc
werdecc il
ragazze, mio figlio fra nemmeno due mesi compie 18 anni e vorrei fargli una bella torta, vorrei tanto preparare un sontuoso profitterole, è fra i suoi dolci preferiti, il problema sono i bignè...non gli posso mica presentare un dolce che si ammoscia su se stesso...devo sperimentare!!!
moretto72
moretto72 il
fr-224.sed
Buongiorno Moretto!☺
Grazie cara per la stellina...:-) buonissima giornata
fr-224.sed
fr-224.sed il
moretto72
Grazie cara per la stellina...:-) buonissima giornata
☺ Grazie, buona giornata anche a te!🤗
luba8586
luba8586 il
dimagrire
fr-224.sed
fr-224.sed il
gabrya
👍 bel proposito! Dev'essere buonissima!!😊
fr-224.sed
fr-224.sed il
werdecc
ragazze, mio figlio fra nemmeno due mesi compie 18 anni e vorrei fargli una bella torta, vorrei tanto preparare un sontuoso profitterole, è fra i suoi dolci preferiti, il problema sono i bignè...non gli posso mica presentare un dolce che si ammoscia su se stesso...devo sperimentare!!!
💖 È bellissimo preparare dolci per i propri figli, i dolci fatti col cuore vengono sempre bene! Werdecc vedrai che farai un bel lavoro! Poi vogliamo vedere il risultato! ☺
gabrya
gabrya il
fr-224.sed
👍 bel proposito! Dev'essere buonissima!!😊
lo penso anch'io!!!!
topino14
topino14 il
luanak
Provaci Luanak non sono per niente difficili, io li faccio anche se la prima volta temevo il flop e mi ero detta, beh se dentro non si svotano, li taglio a metà e li svuoto, ma non c 'è stato bisogno.
topino14
topino14 il
moretto72
[immagine]
Wooowww io sono convintissima che ti verrà un capolavoro, ho visto le ricette che pubblichi e sei proprio brava
topino14
topino14 il
ade22
Anch'io li vorrei provare, ma per il momento ci sto pensando, non sono del tutto convinta della buona riuscita, poi come te devo attrezzarmi
topino14
topino14 il
gabrya
golosissimo proposito
moretto72
moretto72 il
topino14
Wooowww io sono convintissima che ti verrà un capolavoro, ho visto le ricette che pubblichi e sei proprio brava
grazie cara, troppo gentile.....spero tanto di potercela fare!!! comunque grazie per il vostro sostegno :-)
werdecc
werdecc il
fr-224.sed
💖 È bellissimo preparare dolci per i propri figli, i dolci fatti col cuore vengono sempre bene! Werdecc vedrai che farai un bel lavoro! Poi vogliamo vedere il risultato! ☺
incrocia le dita anche tu!!!ah,ah,ah!
fr-224.sed
fr-224.sed il
werdecc
incrocia le dita anche tu!!!ah,ah,ah!
👍☺ certo!!😉🤗