Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum395
5 anni
Ciao dolcine, vi va di fare un gioco? Oltre alla cucina ho la passione per la lettura, e oggi mentre sceglievo un libro da leggere, mi è capitato tra le mani questo, fiori di zucchero e ho pensato a voi. Tutti abbiamo dei libri a casa, che ne dite se ognuna di noi cerca il titolo del libro contenente una parola riguardante un ingrediente della cucina, ad esempio pomodoro, sale, olio...e perchè no riproporre zucchero....e oltre ad inserire l'immagine del libro, inserite la frase, prendendo il vostro anno di nascita e come rigo iniziate dal giorno di nascita.
Mi spiego meglio, io sono andata alla pagina 79 (perchè sono nata nel 1979) e ho iniziato dal rigo 20 perchè sono nata il giorno 20, semplice no? Vi va di partecipare? In ogni caso grazie :-)

Mi spiego meglio, io sono andata alla pagina 79 (perchè sono nata nel 1979) e ho iniziato dal rigo 20 perchè sono nata il giorno 20, semplice no? Vi va di partecipare? In ogni caso grazie :-)

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
"Chissà se gli dispiacerà che lei lo lasci. Non lo sa. Pensa che la ami, a modo suo. Una specie di affetto cronico, su una base di indifferenza. Ma lo lascerà. Quando la stagione dei matrimoni sarà passata. Non pensa più a niente. La ruota del mulino gira, porta con sè il tempo insieme all'acqua, l'annienta con il suo fragore.
ih ih ih questa e' buona....
>_<
però il tuo post e' molto interessante....