Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDecorazioni Colorate! :D
Creata da La Redazione
il
313
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Quali sono le decorazioni che preferite utilizzare sui Dolci?
Fateci sapere se le acquistate o le preparate con le vostre mani o con i vostri piccoli di casa :D
Quali sono le vostre preferite PANEANGELI?
Mentre vi aspettiamo vi lasciamo questa bellissima ricetta per creare dei CupCakes davvero golosi e coloratissimi!
Buona giornata!
La Redazione
Quali sono le decorazioni che preferite utilizzare sui Dolci?
Fateci sapere se le acquistate o le preparate con le vostre mani o con i vostri piccoli di casa :D
Quali sono le vostre preferite PANEANGELI?
Mentre vi aspettiamo vi lasciamo questa bellissima ricetta per creare dei CupCakes davvero golosi e coloratissimi!
Buona giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Moretto è davvero d'effetto!
UP UP E SUPER UP per questa bella discussione che aspetta tante Dolcine!
E' importante confrontarci sulle nostre preferenze ed esperienze perchè ci apre la curiosità verso ingredienti diversi e nuovi e ci fa sperimentare con quelli che conosciamo meno :D
Fare amicizia tra di noi ci fa fare amicizia anche con tutti gli ingredienti del regno del dolce e ci rende più sicure tra gli scaffali del supermercato <3
Vi aspettiamo!
A me piace molto decorare le torte con la pasta di zucchero e talvolta aggiungo dettagli in pdz (tipo fiorellini e farfalle) anche sul tiramisù e su classiche ciambelle e crostate!
A volte, quando il tempo è poco, decoro con una bella spolverata di Zucchero al Velo Vanigliato, che da sempre nella mia dispensa non manca mai ed è perfetto anche per preparare la glassa con la quale decoro i biscotti!
Adoro decorare i dolci monoporzione con le Fantasie di Zucchero, le Decorazioni al Cioccolato, le Palline Arcobaleno, danno sempre un tocco in più!
La novità Paneangeli che mi è piaciuta di più è la confezione di Fragole Liofilizzate che ho trovato nel pacco, non solo sono ottime all'interno delle torte, ma sono anche belle da usare per la decorazione! ☺
Buona giornata a tutte!😘
Buona giornata :-)
Buona giornata anche a te! 🤗