Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

L'ingrediente che nella dispensa non può mancare!!! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
239
5 anni
Buongiorno Dolcine!

Oggi attiviamo una bella discussione per conoscerci meglio :D
Vi piace come idea?

A seconda del percorso da Maestra che avete deciso di intraprendere si capisce molto dei gusti personali, siete d'accordo?
Il mondo della pasticceria e della panificazione possiedono tante sfaccettature e ciascuna di noi si innamora di ciò che trova più affine alla propria manualità <3

Quindi anche le nostre dispense domestiche saranno tutte diverse!
Fateci sapere quali sono gli ingredienti che non vi devono mai mancare in casa :D
Sarà divertente curiosare tra le nostre dispense!

Se ve la sentite lasciate una foto in commento delle vostre scorte cameo e PANEANGELI <3

Un abbraccio a tutte!

Buona giornata
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

annacapo
annacapo il
A casa mia non deve mai mancare farina, zucchero e lievito
ade22
ade22 il
per me non deve mancare uova, zucchero, farina, lievito e panna da montare!!!
luba8586
luba8586 il
farina e uova
nos3
nos3 il
farina, zucchero e lievito
filardi80
filardi80 il
nella mia dispensa non mancano mai: farina, zucchero e lievito per dolci
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, nella mia dispensa non mancano mai zucchero, farina lievito Paneangeli soprattutto mastro fornaio e cioccolato fondente al 72%
Carmela133
Carmela133 il
Nella mia cucina non deve mai mancare, farina ,uova ,latte ,lievito cioccolato , zucchero e frutta.
pazzzia
pazzzia il
Non devono mai mancare farina, zucchero, lievito sia per dolci sia per salati
katy1983
katy1983 il
A casa mia non deve mai mancare la farina, le uova, il burro, il latte, il cioccolato o cacao in qualsiasi forma (tavolette, barrette, polvere), il lievito vanigliato Paneangeli che adoro, il lievito Mastro Fornaio Paneangeli...
annapool
annapool il
farina, lievito, uova e zucchero e anche il cacao!
moretto72
moretto72 il
Buongiorno a tutte, nella mia cucina anche non deve mancare nè farina, nè zucchero, nè lievito, e ora anche pasta di mandorle :-)