Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

calo dei punti alle ricette

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
518
5 anni
Ciao a tutte Dolcine!
E' giorni che sto notando un particolare quando guardo le notifiche che mi arrivano;non c'è ormai quyasi più nessun voto alle mie ricette.
Da quando è cambiato lo stile del sito,e non si ottiene più 1 punto al giorno per votazione di una ricetta, quasi nessuno più lascia anche un semplice muffin,ma solo commenti che alzando il punteggio.
Io sinceramente quello che commento lo voto,perchè a me sinceramente non cambia nulla cliccare sui muffin o no,anzi,a me fa piacere votare,perchè dall'altra parte fa piacere vedere che la propria ricetta piace!E il voto ne è la prova!Al giorno si possono commentare 5 ricette in cambio di 5 voti?Ok,però se io vedo 7 ricette e mi piacciono,le commento tutte e 7 e le voto,in fondo non siamo qui iscritte a condividere la nostra passione per i dolci?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

kassiopeab
kassiopeab il
concordo con te...
annacapo
annacapo il
condivido in pieno il tuo pensiero
moretto72
moretto72 il
E' vero, anch'io mi ritrovi più commenti e meno voti, alla fine dare un voto non costa nulla! Io ad esempio do sempre prima il voto e poi il commento
moretto72
moretto72 il
moretto72
E' vero, anch'io mi ritrovi più commenti e meno voti, alla fine dare un voto non costa nulla! Io ad esempio do sempre prima il voto e poi il commento
che poi oltretutto è facile capire chi riesce solo a commentare!!
keilaa
keilaa il
Infatti ho notato... io tutte quelle che commento le voto e le salvo alla fine non costa nulla dare un voto .
bluone
bluone il
anche da me è capitato di vederlo, pazienza!!
kybymoon
kybymoon il
sono d'accordissimo conte
kybymoon
kybymoon il
moretto72
io lo faccio sempre
vampyr17
vampyr17 il
Sono d'accordo con te, infatti voto sempre le ricette che mi piacciono e magari neanche le commento....
simpa82
simpa82 il
Purtroppo Boffi è una cosa che va avanti da tempo, anche prima del cambio di regolamento; ora però è più "accentuato" visto la maggiore quantità di ricette inserite. Votano la prima e poi le altre le commentano e basta. Portiamo pazienza e speriamo che in futuro le cose cambino ;)
miluessa
miluessa il
Concordo
elebu59
elebu59 il
sono nuova e sinceramente pensavo che al commento fosse "naturale" si associasse il voto (almeno io ho sempre fatto così!)
mi dispiace sapere che qualcuno non lo faccia!
Boffi
Boffi il
Mi fa piacere vedere che tutte quante la pensate come me!
Alessandra993
Alessandra993 il
È vero l'ho notato pure io!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!

Lo spirito positivo che fa passare questa discussione ci riempie di orgoglio, si sente la passione per il tempo che dedicate alle vostre ricette e siamo certe che possa essere contagiosa :D
Un abbraccio a tutte e buon weekend!
La Redazione
nos3
nos3 il
Sono d'accordo con te
topino14
topino14 il
Concordo con te, in linea di massima commento e a ruota lascio il voto. Talvolta voto senza commento, ma il commento da solo non lo lascio mai. Non sempre scrivo votata, ma vi assicuro che anche se in fondo al commento non lo scrivo il voto lo lascio perché al di là dei punti che si ottengo è soddisfazione personale vedere tanti muffin su una ricetta e poi se si ottengono venti muffin si hanno punti in più giusto? quindi diventa un favore per tutte lasciare il voto.
Boffi
Boffi il
Verissimo!Azzeccato in pieno il mio pensiero!
E' una bella soddisfazione sfornare un dolce buono e bello,ma anche vederlo apprezzato dagli altri!
Quindi,iniziamo una campagna, #Votiamoidolcichecommentiamo!