Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcalo dei punti alle ricette
Creata da Boffi
il
518
5 anni
Ciao a tutte Dolcine!
E' giorni che sto notando un particolare quando guardo le notifiche che mi arrivano;non c'è ormai quyasi più nessun voto alle mie ricette.
Da quando è cambiato lo stile del sito,e non si ottiene più 1 punto al giorno per votazione di una ricetta, quasi nessuno più lascia anche un semplice muffin,ma solo commenti che alzando il punteggio.
Io sinceramente quello che commento lo voto,perchè a me sinceramente non cambia nulla cliccare sui muffin o no,anzi,a me fa piacere votare,perchè dall'altra parte fa piacere vedere che la propria ricetta piace!E il voto ne è la prova!Al giorno si possono commentare 5 ricette in cambio di 5 voti?Ok,però se io vedo 7 ricette e mi piacciono,le commento tutte e 7 e le voto,in fondo non siamo qui iscritte a condividere la nostra passione per i dolci?
E' giorni che sto notando un particolare quando guardo le notifiche che mi arrivano;non c'è ormai quyasi più nessun voto alle mie ricette.
Da quando è cambiato lo stile del sito,e non si ottiene più 1 punto al giorno per votazione di una ricetta, quasi nessuno più lascia anche un semplice muffin,ma solo commenti che alzando il punteggio.
Io sinceramente quello che commento lo voto,perchè a me sinceramente non cambia nulla cliccare sui muffin o no,anzi,a me fa piacere votare,perchè dall'altra parte fa piacere vedere che la propria ricetta piace!E il voto ne è la prova!Al giorno si possono commentare 5 ricette in cambio di 5 voti?Ok,però se io vedo 7 ricette e mi piacciono,le commento tutte e 7 e le voto,in fondo non siamo qui iscritte a condividere la nostra passione per i dolci?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
mi dispiace sapere che qualcuno non lo faccia!
Lo spirito positivo che fa passare questa discussione ci riempie di orgoglio, si sente la passione per il tempo che dedicate alle vostre ricette e siamo certe che possa essere contagiosa :D
Un abbraccio a tutte e buon weekend!
La Redazione
E' una bella soddisfazione sfornare un dolce buono e bello,ma anche vederlo apprezzato dagli altri!
Quindi,iniziamo una campagna, #Votiamoidolcichecommentiamo!